missbo83 ha scritto:
ho girdato sul sito dell'ikea, me ne servirebbero 4 e ho pensato a due tinta unita e due o come le tue o come quelle dell'abero..
ma poi come si mettono?? non vorrei usare il bastone, ma quel meccanismo che tirando le cordelle le fa scorrere di lato.. tu le hai messe cosi??
Noi abbiamo preso il binario Kvartal con il supporto da soffitto (perchè quello a muro mi sembrava troppo ingombrante e meno bello
esteticamente), con il binario superiore/inferiore che permette di appendere le tende in modo che risultino dritte e lisce
Binario Kvartal triplo
Supporto soffitto
Binario superiore/inferiore
con questo sistema non usi le cordicelle per tirare la tenda, ma c'e' un accessorio (a parte, ma costa solo 2.99 euro), che è un bastone tiratenda
Non riesco a farti vedere l'immagine ma vai su questa pagina, trovi un esempio montato, (la terza immagine) anche se solo con un pannello e con altra tenda , ma l'effetto sarà quello
http://www.ikea.com/ms/it_IT/rooms_idea ... space.html
oppure vai a sfogliare il catalogo virtuale a pag. 236/237 e trovi l'ambientazione.....cmq io le monterò domani, come ti dicevo se riesco faccio le foto così lunedì quando rientro al lavoro te le posto....spero d'esserti stata utile