violet ha scritto:no no , anzi ne ho aggiunti altri...Rox ha scritto:come sempre le stesse?
Non hai cambiato neanche un cuscino?
![]()
![]()
![]()
se vuoi ne ho anche per la tua sedia in camera !
Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???
Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ?tripsina ha scritto:Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???![]()
![]()
![]()
![]()
Questa casa non è un albergo o un ristorante !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamoviolet ha scritto:Non è che ora mi porti a casa mezza napoli ?tripsina ha scritto:Violet fidati ....è mia sorellamirandatiz ha scritto:ciao sono nuova del forum... potrei avere la pw???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa casa non è un albergo o un ristorante !![]()

no no ho cambiato ideatripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo.. le mie colleghe...che dici troppe persone?
Io sarò la vostra guida turistica....per la mappa sono 5 euro, grazie !
Cà nisciun è fess !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:no no ho cambiato ideatripsina ha scritto:no no solo mia sorella...il suo bimbo...suo marito...il mio fidanzato...le mie zie (3 zie)....mio padre...mio fratello con moglie e figlio(quest'ultimo vale 100 bambini)...vediamo.. le mie colleghe...che dici troppe persone?
venite venite...mio marito vi aspetta al varco, prendete il bigliettino e soprattutto.....PAGATE !!!
![]()
Io sarò la vostra guida turistica....per la mappa sono 5 euro, grazie !
Cà nisciun è fess !![]()
![]()
con quello che avete pagato....immagino che cosa dirai dietro le mie spalle !mirandatiz ha scritto:grassie per la pw![]()
![]()
devo dire che hai una casa bellissima, le rifiniture sono particolari ed originali, anche l'arredamento è stato scelto con gusto.. complimenti!
grazie !
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Ciao Violet..e grazie x la visita....dunque anche se casa tua non rispecchia in toto i miei gusti devo dire che è davvero una casa elegante ed accogliente....mi piacerebbe avere i tuoi gusti soprattutto xchè credo che il genere che hai scelto è uno di quelli che non stancherà mai....
Mi piacciono moltissimo tutte le controsoffittature che hai fatto..e tutte le nicchie..bbellissime!!.........la cucina ha un suo fascino particolare!
..e complimenti..che bagno raffinato e soprattutto grande!!
ciò che mi piace di meno è l'arredamento del salone(ma semplicemente dovuto ai miei gusti un pò più moderni)....ma nel tuo ambiente sono decisamente perfetti!!
Ps:hai lo stesso pc che ha comprato mia madre..che a me piace molto...ma lei lo ha già tutto rovinato...e macchiato...il tuo come va?(preciso che mia madre è un'irrimediabile pasticciona)
ah..dimenticavo..la padrona di casa è davvero mooolto carina!
ciao....e auguroni!!
Mi piacciono moltissimo tutte le controsoffittature che hai fatto..e tutte le nicchie..bbellissime!!.........la cucina ha un suo fascino particolare!
..e complimenti..che bagno raffinato e soprattutto grande!!
ciò che mi piace di meno è l'arredamento del salone(ma semplicemente dovuto ai miei gusti un pò più moderni)....ma nel tuo ambiente sono decisamente perfetti!!
Ps:hai lo stesso pc che ha comprato mia madre..che a me piace molto...ma lei lo ha già tutto rovinato...e macchiato...il tuo come va?(preciso che mia madre è un'irrimediabile pasticciona)
ah..dimenticavo..la padrona di casa è davvero mooolto carina!
ciao....e auguroni!!
grazie lanternarossa
Per il pc ti posso dire che mi trovo molto bene, anche perchè non è che lo uso tanto !
(perchè ne ho un altro "di battaglia", non perchè non mi piaccia cucinare....insomma dobbiamo nutrirci, no ?
)
Io, anche quando cucino sono molto ordinata !
Per il pc ti posso dire che mi trovo molto bene, anche perchè non è che lo uso tanto !
Io, anche quando cucino sono molto ordinata !
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Violet, anche a me piacerebbe vedere la tua casa! Posso???
Non so perchè, ma non pensavo che fossi da arredamento classicheggiante....
Non so perchè, ma non pensavo che fossi da arredamento classicheggiante....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/
martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito
violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego
anche io anche io......
posso entrare con martie.. ? facciamo un giro unico così non ti lasciamo troppe impronte per casa...
io ci sto ally, speriamo a violet vada bene!!!ALLISON ha scritto:martie ha scritto:questo 3d mi era sfuggito
violet io adoro il classico elegante e leggendo alcune di queste pagine, la tua casa rispecchia i miei gusti...
posso mi inviti?????
ti prego ti prego ti prego
anche io anche io......
posso entrare con martie.. ? facciamo un giro unico così non ti lasciamo troppe impronte per casa...
![]()
violet non vedo l'ora
sono talmente impaziente che ci verrei di persona....
(domenica sono nei pressi di cosenza per lavoro!!!!)chissà tu di che provincia sei!!