Moderatore: Steve1973
....speriamo di non avere gli stessi problemi......a cose fatte (e speroio ho scelto Fastweb e in 15 gg mi hanno attivato il tutto, una mia amica (di San venanzio di galliera provincia di Bologna) ha aspettato un anno prima che le attivassero la linea Telecom e con l'adsl Alice a volte ha dei problemi
a me non è mai successo nulla di tutto questomarco.147 ha scritto:Fastweb come linea internet è velocissima ma per quanto riguarda il telefono da un pò di problemi nel senso che capita che la voce diventi robotica, metallica, e se non ricordo male quando manca la luce anche il telefono non funziona +
dipende però a cosa ti seve, io scarico con Emule adunanza e ho fastweb, mio fratello scarica con Emule ed ha alice, io scarico molto ma molto più veloce di luiStropagio ha scritto:Siamo secondi al mondo nella diffusione del telefonino...Luca81 ha scritto:Ricordi bene... Però tieni conto che con molti dei telefoni attuali, nel caso vada via la corrente, nn si riesce a chiamare.marco.147 ha scritto:e se non ricordo male quando manca la luce anche il telefono non funziona +
Per poter chiamare in assenza di elettricità devi disporre di un telefono vecchiotto.... Oppure prenderne uno moderno che disponga di batterie tampone che si azionano nei momenti di blackout
Credo che non ci siano problemi in mancanza di corrente elettrica
Fastweb è perfetta con la fibra ottica, col vecchio doppino vale gli altri...
Bella domanda... non mi sono mai informato. Spero qualcuno sappia rispondere...savi77 ha scritto:posso inserirmi per una domanda?
è possibile attivare solo la linea adsl senza la linea voce?e se si sapete i costi?