Per prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno espresso la propria opinione in merito.....e nel mentre vi aggiorno.
ieri sera dopo aver finalmente messo a letto il mostriciattolo ci siamo seduti ed abbiamo affrontato ben benino l'argomento....
Come avevo già accennato due anni fa una proposta molto simile ci era stata fatta per Hong Kong, vuoi che il piccolo era veramente molto piccolo e pertanto il suo stravolgimento sarebbe stato minimo, inoltre saremmo rientrati in Italia prima che lui iniziasse le scuole dell'obbligo etc..... vuoi che non avevamo ancora intrapreso l'avventura di essere possessori di casa (o dovrei dire di mutuo?!?!

), vuoi tante altre cose, all'epoca avevamo detto si senza troppe remore. Poi per problemi interni non se n'e' fatto piu' nulla ed avevamo accantonato l'idea fino ad oggi....A distanza di soli due anni le perplessità sono moltiplicate!!! Ho fatto tesoro di tutto quanto mi era stato detto qui sul forum ieri e lo abbiamo sviscerato insieme....Per lui la maggiore difficoltà sarebbe quella di lasciare gli affetti piu' cari....gli amici con cui condividiamo la ns vita, i figli dei ns amici che stanno crescendo accanto al ns cucciolo e che fanno "branco"

, i genitori, i fratelli....che sono poi le cose che spaventano anche me....Abbiamo però anche preso in considerazione i vantaggi che il trasferimeno potrebbe darci ed alla fine, seguendo anche i vs consigli, faremo si che l'azienda si sbilanci sui dettagli per poi poter decidere con maggiori elementi in mano...Lui oggi è partito per lavoro (Bankog ed Hong Kong) rientrerà il 30 ed al suo rientro fisserà un ulteriore colloquio....da li, se nel mentre l'azienda non ha ancora trovato una figura per ricoprire il ruolo - hanno urgenza - potremo valutare meglio e decidere di conseguenza.