sono bellissimi. ne ho un paio, il problema è abbinarvi le coperte per la pennicaBiBi ha scritto:ahah ma possibile che non riesco a trovare nessuno a cui piacciono questi meravigliosissimi divani?![]()
Belli quelli della Baxter, ma se costano come dite non mi avvicino neppure

ah. ricorda di raddrizzare il quadro.
BiBi ha scritto:![]()
Sarebbe un risparmio notevole in tal caso
![]()
Mi sento taaanto incompresa nei miei gusti divaneschi ahahah
Vabbè, per riscattarmi parzialmente, vi comunico che probabilmente il divano che acquisterò è questo:
E' il Jonque della maison coloniale. Dai questo è bellino no?![]()
Che poi l'ho visto pure su ebay venduto dalla ditta Caliamaddalena, con la stessa identica fotografia: sarà un tarocco?
SI
mi sembra di aver capito leggendo questo sito e altrove in internet che la Sig.ra Maddalena prenda foto da altri cataloghi e dica di farli uguali...(vedia Calia Italia mi pare)
solo a titolo di cronaca, fai un search...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Si Dammispazio, avevo letto qualcosa su questo forum a proposito della signora Maddalena (saranno mica cinesi? io c'ho parlato al telefono e non sono italiani, anche se non ho capito bene di dove potrebbero essere)
Dunque, se a qualcuno interessa, torno ora dalla Maison Coloniale. Vi comunico che il divano Jonque, bellissimo peccarità, è pure scomodissimo però. E' troppo basso e quando ti siedi ti pare di scivolare in avanti. Gnente, mi rimetto alla ricerca ufffff
p.s. faidame ma tu davvero hai quei divani lì? Pensavo scherzassi!
ps2: qualcuno per caso ha il roche bobois entr'acte? Non riesco a trovare foto su internet, e sono curiosissima di vedere che modello è, perchè ne avrei trovato uno usato e domani vado a vederlo di pirsona pirsonalmente
Dunque, se a qualcuno interessa, torno ora dalla Maison Coloniale. Vi comunico che il divano Jonque, bellissimo peccarità, è pure scomodissimo però. E' troppo basso e quando ti siedi ti pare di scivolare in avanti. Gnente, mi rimetto alla ricerca ufffff

p.s. faidame ma tu davvero hai quei divani lì? Pensavo scherzassi!

ps2: qualcuno per caso ha il roche bobois entr'acte? Non riesco a trovare foto su internet, e sono curiosissima di vedere che modello è, perchè ne avrei trovato uno usato e domani vado a vederlo di pirsona pirsonalmente

Mah, per quel che mi ricordo io, non erano così inacessibili.. poi, come tutti sappiamo dipende dalle tache...BiBi ha scritto:Ciao Vave! Ecco forse sono per un segmento di riccastri ai quali io non appartengo purtroppo??? Ripiegherò con sommo dispiacere su cose più abbordabili, i miei ospiti sicuramente ne resteranno meno traumatizzati in compenso
P.S. Le mie sono vuote e pure bucate!

Ciao bibina!
Vengo a cercare il link per risponderti e ti trovo LUPUS IN FABULA?hahahahaha
Come ti ho detto...mia zia ne aveva uno così con la coperta patchwork e la volpe imbalsamata di fianco!
Vengo a cercare il link per risponderti e ti trovo LUPUS IN FABULA?hahahahaha
Come ti ho detto...mia zia ne aveva uno così con la coperta patchwork e la volpe imbalsamata di fianco!

Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it
Ma il pavimento poi com'é?
L'idea della pelle bianca è sfumata?
L'idea della pelle bianca è sfumata?
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it