Grazie
Moderatore: Steve1973
anche a me sembra che 15 cm siano un po' pochi... e per quel che ricordo non ho visto cucine con una disposizione così, la distanza minima che ho incontrato mi sembra sia 30 cm...grisu ha scritto:Il fatto è che devo rinunciare alla colonna forno che mi piaceva tanto ...![]()
.. altrimenti invertire fuochi e lavello - lavastoviglie ma fare un sacco di lavori e già abbiamo finito i soldi ..
Quindici centrimetri sono il minimo minimo che è bene lasciare.grisu ha scritto:pensavo di mettere il piano cottura vicino ad una colonna (laccata) lasciando uno spazio di quindici centimetri. quando sono andata a farmi fare un preventivo, uno dei mobilieri mi ha detto che è troppo vicino e non va bene. Altri invece hanno detto che quindici centimetri di distanza sono sufficenti.che devo fare ? Qualcuno ha qualche esperienza ?
![]()
![]()
![]()
Grazie
Ka ha scritto:Scusate, mi viene da ridere![]()
Leggo il nick "Grisu" e poi un problema relativo ai "fuochi"... Ma ve lo ricordate il simpatico draghetto Grisù, appartenete a una stirpe di draghi sputafuoco, che decide che "da grande farò il pompiere!" ?
![]()
![]()
![]()
Torno seria: mi sembrano rischiosi i 15 cm, non ci sono altre possibilità?
anch'io leggendo ho fatto la stessa associazione...Ka ha scritto:Scusate, mi viene da ridere![]()
Leggo il nick "Grisu" e poi un problema relativo ai "fuochi"... Ma ve lo ricordate il simpatico draghetto Grisù, appartenete a una stirpe di draghi sputafuoco, che decide che "da grande farò il pompiere!" ?
![]()
![]()
![]()