E' una Arrex modello Corallo.

E' un mese che la "vivo" e mi ci trovo benissimo

Ogni commento è bene accetto, e anche ulteriori consigli sarebbero graditissimi

Moderatore: Steve1973
Ah, se mi occorrono sapessi! Anzi non mi bastano nemmeno quelliELLE61 ha scritto:Nell'insieme mi piace, a parte qualche dettaglio...
Non amo i pensili e trovo scomodi quelli lato frigo, ma se ti occorrono a tutti i costi, niente da dire, ....
Elle
Il forno in realtà lo uso da più di 3 anni, l'ho portato dalla casa vecchia e mi trovo molto bene, ha superato persino la prova "pan di spagna formato gigante"savi77 ha scritto:complimenti molto carina..bello il colore e simpatico il tavolo con le gambe cicciotte![]()
il forno mi sembra uguale al mio..cosa mi dici dopo un mese di utilizzo?....anche secondo me la tv sopra il forno rovina un pò..ma se non hai un'altro posto fregatene al massimo quando si rompe la cambi con un lcd..bella cucina,mi dà allegria
ohhhhhh rana mi stupisci, sapevo per certo che non ti sarebbe piaciutarananera ha scritto: per il resto, ahimè, ci son troppe cose che anche prese singolarmente non son proprio il mio genere (bicolore, cappa tra i pensili, vetri trasparenti, minipensili nel lato frigo con buco proprio sopra a lui ecc).
mi piaccion molto le maniglione a quadrotti (meno sui pensili).
se dopo un mese di utilizzo l'hai approvata tu...allora va benissimo