ah, per i probabili disturbi legati al viaggio in aereo (kamikaze incluso
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet ha scritto:bravissimo !![]()
ah, per i probabili disturbi legati al viaggio in aereo (kamikaze incluso) portati qualche mutanda di riserva !
![]()
![]()
ne ho già addosso due paia...![]()
![]()
![]()
al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
visto ? non ho detto poi questa gran ca@@atacasa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
oh, lo dico per il tuo bene !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:visto ? non ho detto poi questa gran ca@@atacasa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo.....ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi !
![]()
violet ha scritto:visto ? non ho detto poi questa gran ca@@atacasa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo.....ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi !
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Mercury ha scritto:violet ha scritto:visto ? non ho detto poi questa gran ca@@atacasa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo.....ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi !
![]()
oh, lo dico per il tuo bene !occhio ai ristoranti dove fanno la "porchetta" al girarrosto... non ti dico dove abbiamo passato qualche giorno dopo una gustosa magnata
allora oltre allo sbloccante (alias gutelax). dovrei portarmi dietro anche il bloccante
vado con un amico che DOVREBBE conoscere bene la zona...speriamo bene..
Portati l'idraulico liquido, forse è meglio!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Mercury ha scritto:violet ha scritto: visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi !
![]()
oh, lo dico per il tuo bene !occhio ai ristoranti dove fanno la "porchetta" al girarrosto... non ti dico dove abbiamo passato qualche giorno dopo una gustosa magnata
![]()
![]()
![]()
![]()
allora oltre allo sbloccante (alias gutelax). dovrei portarmi dietro anche il bloccante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado con un amico che DOVREBBE conoscere bene la zona...speriamo bene..![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
buon viaaaaaaaggiooooooooooooo 
... come disse gesù ai farisei. a laurà inn semper quei...Lestat ha scritto:Come dicono dalle mie parti..
Chi l laùra, glien semper quei!
buone vacanze ragazzi, tra guttalax e dissenten....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM