Grazie....
ieri ho tirato fuori il mio vecchio vaporì maxi della Ariete (lo uso in attesa di prenderne uno migliore

) ed effettivamente l'ho usato in diversi punti con soddisfazione.
Il vapore che genera il mio non è molto caldo... ma credo che con uno più potente i risultati dovrebbero essere veramente buoni...
Nei sanitari ho spruzzato e ho passato uno straccetto asciutto... avevo paura di non pulire bene... ma a lavori finiti devo dire che tutto era effettivamente pulito.
Idem per le zanzariere e le finestre...
I vetri non sono riuscita a farli... quando passavo l'attrezzo apposta lasciava mille righe oscene... una schifezza. Ma come si fa????
L'ho passato addirittura sui mobili... poi ho passato un panno e la polvere è venuta via che è una meraviglia... di solito su certi mobili moderni e neri avevo la sensazione di passare lo straccio e ritrovarmela ancora li dopo 2 minuti.
Purtroppo sui pavimenti non l'ho utilizzato... è troppo piccolo e ho il parquet...
Per la futura casa vorrei prenderne uno più maneggevole da mano tipo il vaporzipp... e per le pulizie settimanali mi attira molto il modello della Polti Lecoaspira 720 Lux... quello con il carrellino/trolley per spostarlo...
qualche esperienza di questo modello? Cosa ne dite?
Ciao ciao