Sto cercando info ma non trovo nulla di utile!!
MI voglio sposare a Roma e al campidoglio ma non capisco quanto tempo prima si possa prenotare, se sposano anche di sabato, se sposano solo la mattina o anche il pomeriggio!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Moderatore: Steve1973
credo funzioni da comune a comune..paprina ha scritto:allora, abbiamo deciso di sposarci in comune(meno male) e ora la domanda sorge spontanea: Come funziona??
MI voglio sposare a Roma e al campidoglio ma non capisco quanto tempo prima si possa prenotare, se sposano anche di sabato, se sposano solo la mattina o anche il pomeriggio!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
paprina ha scritto:allora, abbiamo deciso di sposarci in comune(meno male) e ora la domanda sorge spontanea: Come funziona??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
In molti ristoranti si possono opzionare le date, poi appena sai quella definitiva elimini le altre! non so come fuziona a Roma, io ho tel in comune a settembre (mi sposo a giugno) mi hanno fatto aspettare 1 mese prima di farmi sapere quale era il sabato di giugno in cui sposavano al pomeriggio (da me funziona così)paprina ha scritto:azzo ma da quello che leggo in giro si può fissare la data al massimo 180 giorni prima..................e come faccio??
se prenoto il ristorante e poi la data non è disponibile??
Ecco brava, quello lo raggiungo facilmentepaprina ha scritto:allora, abbiamo deciso di sposarci in comune(meno male) e ora la domanda sorge spontanea: Come funziona??
no aspè io me so persa qualcosa...............ma se idi roma??Papera ha scritto: Ecco brava, quello lo raggiungo facilmente![]()
![]()
!!!!!!!!!
infatti oggi pomeriggio chiamo lo 060606 e mi tolgo il pensiero!!domovoy ha scritto:papri chiama in comune, ti sapranno dire tutto!
Comunque sposano sia la mattina che il pomeriggio