credo anche io che i momenti che condividiamo qui nel forum siano importanti e unici, consigli disinteressati, sfoghi, risate, tutto in buona fede e se poi è rifinito da un incontro speciale come in questo caso penso sia il massimo!

Si?? Chi mi chiama?!....Papera ha scritto:...Ma mi è bastato sfoderare il mio lato più tenero (che qualcuno qui forse dubita che io abbia![]()
)...
Si stava riferendo alla tua taglia???Papera ha scritto:Poi ha fatto un gesto con la mano come per dire "Che forte!!!!!!!!"
Anche perchè poi c'era er pranzo....Papera ha scritto: Sarei voluta rimanere....
Fabio72 ha scritto:Si stava riferendo alla tua taglia???Papera ha scritto:Poi ha fatto un gesto con la mano come per dire "Che forte!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
scusami, non ho seguito molto i preparativi dei vari matrimoni sul topic delle sposine..ma perchè non hai invitati tuoi al matrimonio?lilmaul ha scritto:a parte gli scherzi...son contenta e emozionata...spero che qualcuno venga anche per me....anche perchè io non avrò manco un invitato mio..
mi dispiace ma se mi mandi un'elicotterino a/r fino qua vengo a fare il tifo per telilmaul ha scritto:perchè non ho nessun parente e non conosco nessuno..tranne voi...![]()
L'ho detto Papero è vergognosissimo , a volte!!!!!!!!!!!!!!!lilmaul ha scritto:pape che gran maleduzione..andare a un matrimonio senza neanche portarsi dietro l'anta di riconoscimento ufficiale![]()
![]()
io mi immagino i parenti..."Luna!!!!!" "Papera!!!" e quelli che pensavano "MA son sceme queste??????????"
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi...son contenta e emozionata...spero che qualcuno venga anche per me....anche perchè io non avrò manco un invitato mio..
savi77 ha scritto:Papera sei una scrittrice perfetta...dal racconto che hai fatto mi pareva di esserci e mi hai fatto ridere e commuovere allo stesso tempo
..che bella cosa hai fatto..Luna ne sarà stata felicissima
adesso speriamo il viaggio vada tutto bene e aspettiamo il suo rientro