sai che mi piacerebbe veramente?? non scherzo adesso...se qualcuno mi assicurasse di venire lo conterei...vi sento persone amiche...Anna73 ha scritto:Lilmalul: siamo abbastanza vicine
e lo sono tantissimi altri utenti del forum, occhio che potresti ritrovarti orde di forumisti corredati di ante impiallacciate
![]()
![]()
![]()
![]()
Di tempo ce n'è ancora parecchio, ma io verrei volentieri a vedere la "sposa in rosso"
io io iooo non so mai nulla.
ti sposerai in rosso??? e non in nero?
usignùùùùrrrr sarai mica modello bertè-borg!???
okkio ad invitarci tutti...rpetenderemo un giro a casa tua.
pensa...piedi sconosciuti ed estranei a calpestare il sacro suolo inviolato
minkia va a finre che ci vengo anche io.....solo per farti dispetto.
sìsìsìsììsìsìs

ti sposerai in rosso??? e non in nero?
usignùùùùrrrr sarai mica modello bertè-borg!???
okkio ad invitarci tutti...rpetenderemo un giro a casa tua.
pensa...piedi sconosciuti ed estranei a calpestare il sacro suolo inviolato
minkia va a finre che ci vengo anche io.....solo per farti dispetto.
sìsìsìsììsìsìs
mi sposo in rosso porpora scuro rana, non in rosso vivo..
e poi mi sposo in campagna..quindi nelle case di campagna potete venire quanto vi pare!!
--... il rinfresco lo faccio lì!!!! e mi farebbe un immenso piacere avere qualche invitato anche io..sennò i parenti di lilmaullo mi daranno della sfigata 
Guarda che non scherzavo affattolilmaul ha scritto: sai che mi piacerebbe veramente?? non scherzo adesso...se qualcuno mi assicurasse di venire lo conterei...vi sento persone amiche...epoi sarebbe carinissimo vedere un'orda di persone con una anta inmano!!!sai che foto!!!
![]()
![]()
e poi l'ho già detto..basta che nessuno porti il riso!
potete tirarmi in testa l'anta!!!!
![]()
![]()
cmq c'è ancora molto tempo
![]()
Io mi vedo già arrivare Bertok con pezzi di resina
rossoporporascuro?
mmmeraviglia, sangue di piccione isnomma.
mi piace asssai
se ci fossero gli mp ti farei queste domande lì ma o son tarda io o proprio non ci sono più...
parenti ok, nulla, capita...ma nemmeno qualche amica?
eddai lil...va bene fare piazza pulita e far scappare tuuuuttiiiiiiiiiiiiii ma leggendoti qui non ci credo mica...
mmmeraviglia, sangue di piccione isnomma.
mi piace asssai
se ci fossero gli mp ti farei queste domande lì ma o son tarda io o proprio non ci sono più...
parenti ok, nulla, capita...ma nemmeno qualche amica?
eddai lil...va bene fare piazza pulita e far scappare tuuuuttiiiiiiiiiiiiii ma leggendoti qui non ci credo mica...
Cavoli che bella idea che mi hai datodammispazio ha scritto: e come giusta auto punizione mi offro come damigella d'onore...!
Mi offro anch'io come damigella e in onore di Lil indosserò un fantastico abito tipo meringa tutto bello rooooosa
Rana che ne dici, si può fare?