Se vi va di dare un occhiata... mi dareste il vostro parere su alcune cose? Voi mettereste un tappeto davanti al divano? Qualche idea? E il tavolino?
Per la PW... chiedete pure!

Moderatore: Steve1973
In primo luogo grazie a tutte per la visita...e per i vostri commenti!lavispachiara ha scritto:Ville complimenti!
Casa splendida, vista mozzafiato sulle montagne... E poi quella vetrata emozionante! Bello anche il pavimento, la disposizione delle stanze.
La cucina poi è mi piace da pazzi.
Top compreso! Il top mi sembra un bel granito lucido, ma dimmi se mi sbaglio. Elegante, condivido la tua scelta!![]()
Il modello è lo stesso che sceglierò io in settimana, ma la tua marca è? (la mia Copat, fossero le stesse!)
La gola è in inox non lucido vero?
BRAVA BRAVA!
Facci sapere e dacci qualche dritta, visto che sei in gamba come arredatrice!
P.S le tue montagne mi ricordano quelle che vedevo da bambina quando abitavo in Piemonte, a pochi km dalla Svizzera.. Non so se mi sbaglio, ma sembrano quei luoghi. Non li rivedo da venti anni.
Allora... lo zoccolino è da 15, lo spessore del top è di 3 cm e l'alzatina da 15 cm (per poi avere il piano snack all'altezza "regolamentare").lavispachiara ha scritto:Bella, bella la tua villa!
I luoghi sono gli stessi? Beh, allora grazie 2 volte!!
Volevo chiederti quanto è spesso il top e alta l'alzatina... mi sembrano proporzioni azzeccatissime! E lo zoccolino in basso è da 15 cm?
Scusami Ville, sono un po' rompi ma entro oggi debbo dare una risposta o il mobiliere (santo uomo!) mi strozza!
Allora oggi, prima di passare da lui, faccio un salto in Vaticano e chiedo di aprire le pratiche per la loro beatificazione!ville ha scritto:Allora... lo zoccolino è da 15, lo spessore del top è di 3 cm e l'alzatina da 15 cm (per poi avere il piano snack all'altezza "regolamentare").lavispachiara ha scritto:Bella, bella la tua villa!
I luoghi sono gli stessi? Beh, allora grazie 2 volte!!
Volevo chiederti quanto è spesso il top e alta l'alzatina... mi sembrano proporzioni azzeccatissime! E lo zoccolino in basso è da 15 cm?
Scusami Ville, sono un po' rompi ma entro oggi debbo dare una risposta o il mobiliere (santo uomo!) mi strozza!
...mi sa che anche il mio di mobiliere lo faranno santo![]()
Torna a “Galleria fotografica”