ot: eran le 7.30 ero pronta, vestita, sveglia uffffi entravo alla seocnda oraaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
non ho mai sentito parlare di questi top in vetro.. e forse mi interesserebbero piu' dell'acciaioGlamazon ha scritto: SOLO l'acciaio,ne avevamo già discusso,al massimo i top in vetro di ultima generazione possono sostituirlo.
beh si, il marmo è proprio delicatissimo!Penny01 ha scritto:Cito la mia esperienza personale: ho avuto per 18 anni un piano in granito, ci ho sempre fatto di tutto, tranne appoggiare pentole bollenti, (ma anche quando l'ho fatto per sbaglio non è successo nulla).
Non ho mai dovuto ripetere trattamenti particolari e lo pulivo con il prodotto che avevo sottomano in quel momento. Quando ho dato via la cucina il piano era perfetto, al contrario del mio piano in marmo attuale che si macchia persino con le gocce d'acqua.
Penny
Posso sapere come hai fatto ha trovare un gres con la stessa misura del top ?sirf80 ha scritto:io ho fatto il top in Grès....si proprio lo stesso materiale che viene usato per le piastrelle dei pavimenti...
ultra resistente, si pulisce in un attimo e con poco, praticamente ci mangi sopra![]()
![]()
...
costa un pochino ma credo ne valga la pena
è laminato, ma non li classico truciolare (o mdf) laminato, bensì un piano tutto di laminato quindi "pieno" oppure a strati di alluminio e laminato (come l'alucompact)Lanternarossa ha scritto:una domandina piccola piccola: ma il solidtop...sarebbe il famoso Laminato? o è un'altra cosa??