oggi ho concluso per l'acquisto di una cicina Sira modello galaxy larga 394 cm con colonna forno candy AAA lavastoviglie candy AAA 12 coperti piano cottura 75 cm candy senza colonna frigo con lavandino smeg con doppia vasca e sgocciolatore , ante laccate rosso bordeaux anche ai lati , top da 6 cm rifinito in acciaio ai bordi color magnolia zoccolo in acciaio il tutto per la modica cifra di € 3.950,00 .
che ne pensate mi dite la vostra
Re: acquistata la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#3il moro ha scritto:oggi ho concluso per l'acquisto di una cicina Sira modello galaxy larga 394 cm con colonna forno candy AAA lavastoviglie candy AAA 12 coperti piano cottura 75 cm candy senza colonna frigo con lavandino smeg con doppia vasca e sgocciolatore , ante laccate rosso bordeaux anche ai lati , top da 6 cm rifinito in acciaio ai bordi color magnolia zoccolo in acciaio il tutto per la modica cifra di € 3.950,00 .
che ne pensate mi dite la vostra

Complimenti!
#9Ma per caso la Candy gode di una fama così così? Da 12 anni ho tutti gli elettrodomestici di questa marca e ho avuto solo un problemino con il frigo, felicemente risolto.