In realtà 12.000 euro per 3 librerie non mi pare un furto, soprattutto se le librerie sono fatte in legno.
Per una libreria in cameretta lunga tre metri ai miei hanno chiesto 3.000 euro, quindi mi pare in linea il tuo preventivo.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi faccio prestare il porsche e vengo a prenderti, quale chaise ho una vanity del '29 (un po' sbrindellata, ma accogliente)savi77 ha scritto:è il mio sogno avere un'intera stanza colma di libri..sentire il loro profumo polveroso e stare li su una chaise a leggere per ore,sarebbe il mio rifugio segreto...ma mi tengo il sogno...certo che 12000 euro per le librerie..certo che i libri varranno molto di più...a me sarebbe venuta una paresi assieme al sorriso
in effetti non è andata proprio così... ma non è che mi iscrivo ad un forum di arredamento per un consiglio del genere.fedelyon ha scritto:Il topic mi sembrava un pastrocchio. E poi non volevo credere alla moglie in fuga in porsche.![]()
Ho pensato che stesse in Consigli e Rimedi perché volessi sapere come far ritornare indietro la moglie conservando i libri.
![]()
![]()
o accidenti!! a saperlo prima neanche decidevo la data del matrimoniofaidame ha scritto:mi faccio prestare il porsche e vengo a prenderti, quale chaise ho una vanity del '29 (un po' sbrindellata, ma accogliente)savi77 ha scritto:è il mio sogno avere un'intera stanza colma di libri..sentire il loro profumo polveroso e stare li su una chaise a leggere per ore,sarebbe il mio rifugio segreto...ma mi tengo il sogno...certo che 12000 euro per le librerie..certo che i libri varranno molto di più...a me sarebbe venuta una paresi assieme al sorriso
non si sa mai!!!!faidame ha scritto:in effetti non è andata proprio così... ma non è che mi iscrivo ad un forum di arredamento per un consiglio del genere.fedelyon ha scritto:Il topic mi sembrava un pastrocchio. E poi non volevo credere alla moglie in fuga in porsche.![]()
Ho pensato che stesse in Consigli e Rimedi perché volessi sapere come far ritornare indietro la moglie conservando i libri.
![]()
![]()
![]()
bastille64 ha scritto:Occhio Savi, la Porsche non è la suaQuindi tieniti stretto il fidanzato e soprattutto la casa che ormai l'hai già arredata.
![]()
e forse neanche i libri, se ne regalava uno ogni giorno. Capace che la moglie torni con il camion e dei 4000 libri, aria o meglio polvere.![]()
Sinceramente 12.000 € per tre librerie in legno e, suppongo anche con vani chiusi a vetro, se sono grandi e alte non è un prezzo assurdo.
Per quanto riguarda i giovanotti, pazienza, quelli arrivano quando meno te lo aspetti e vedrai che sorriso quando ti verranno dire "Accendiamo il barbecue con i libri" o te ne chiederanno uno in prestito per rendere stabile il tavolino della playstation.![]()
Ciao