tutti.
ed è per questo che dico e ripeto che questo è un mondo di mer.da e che mi fa schifo farne parte
Moderatore: Steve1973

Straquoto.cucù ha scritto: e basta, caxxo.
finiamola con 'sto buonismo del cavolo.
se a rovinargli addosso con un furgone fosse stato un italianissimo stron-zo, sarei qui comunque a dargli addosso. Ma è stato un ROm, guarda invece il caso, e allora non si fa, non va bene, non bisogna.
Bisogna solo parlare di uno sbadato automobilista. Vallo a raccontare ai genitori di quei ragazzini, vai.
veramente pare se ne fossero accorti e avessero anche dato l'allarme..caduto nel vuoto...almeno all'inizioSoprattutto non mi accorgo delle violenze fisiche sessuali nei pargoli???
Sinceramente non ho capito molto di quello che volevi direrananera ha scritto:
luca fa notare il candore bertokkiano...
l'ho notato spesso anche io ma lo "sento" autentico...probaiblmente riesce ancora a vivere "fuorizona" quel poco che basta per esser fuori da un mondo che non è certo rose e fiori...buon per lui, è comunque una persona che messa davanti all'evidenza non nega, non inizia a sminuire le problematiche della nostra società a favore di problemi ben più grandi e lontani da noi...non inizia come troppe persone, qui dentro e altrove, fanno montando "casini" di proporzioni tali parlando d'aria, d'etica, di diritti civili che valgon però solo per gli altri e solo altrove...facendo così passare in secondo piano problemi che probabilmente su scala mondiale non saranno al primo posto...ma che per me, qui, ora, visto e considerato le vittime che sono andate a creare, vittime che sono anche il mio futuro....son problemi di vitale importanza e dei quali mi sto occupando in prima persona da tanti anni e non solo nella mia vita lavorativa ma anche nel privato in quel quotidiano semplice abitato da migliaia di persone che si danno da fare per gli altri anche se questi altri fan meno notizia, si dan da fare in silenzio, senza far nemmeno tanta caciara riempibocca e, ricordiamocelo sempre... senza guadagnare una lira ma più spesso investendone di proprie...
Forse e' una attenuante per il pubblico televisivo, sei sicura che sia una attenuante anche in sede di processo?LILLY ha scritto:eccosi servito l'attenuante...ieri sera ho sentito che l'avvocato del rom che ha ucciso i 4 ragazzi a roma ha l'attenuante: il rom si era ubriacato perchè era venuto a sapere che la figlia è malata!!
direi che il limite è raggiunto....