SAPETE QUANTI PUNTI LUCE E PRESE IN GENERE DANNO DI CAPITOLATO?
IO PER NON RISCHIARE ABBONDEREI, MA + O - QUANTO CHIEDONO PER OGNI PUNTO?
OGNI CONSIGLIO E' BEN ACCETTO
GRAZZZZIE 10000000000
LUCIA
Moderatore: Steve1973
... la mia lavanderia è una striscia ricavata dal garage .... o ci metto la tv o la lavatrice ... oppure collego la lavatrice alla presa tv e come schermo magari uso l'oblo' ...Lorena ha scritto:Non guardi la tv mentre stiri o lavi i panni?anouk ha scritto:.... a me avevano messo un punto tv in lavanderia!!!!!!!!!
domovoy ha scritto:Io quando è stato il momento di devicede sono stata contattata dal costruttore che mi ha chiesto dove li volevo.... gli ho fatto un disegno dettagliato e gli ho detto di farmi sapere se ce n'erano troppi e di farmi un preventivo per il numero di quelli in piu' e avrei poi deciso se metterli o meno.
Il preventivo non l'ho visto... i punti luce sono stati messi.... hanno chiesto soldi (27 euro a punto luce... ma se ho una scatola con 6 posti me ne conta 6 per un semplice ponticello!!!) ed io non glieli ho dati!!!
Ho chiesto un preventivo e non me l'hai fatto... non ho firmato nulla (Con fabbro, idraulico e pittore ci eravamo sempre comportati cosi!) quindi per me hai tacitamente accettato.
Ora ho un timer della luce davanti al garage che non funziona ma cambiarlo mi costa 10 euro... sempre meglio dei 6000 che mi aveva chiesto l'elettricista per il lavoro!!
Lorena ha scritto:Eh eh eh! Sai quante volte ho trobvato mia nonna seduta davanti alla lavatrice! Lei aspetta che finisca... oppure quando si stufa gira la manopola avanti! Non so quante lavatrici ha dovuto cambiare mio zio...