lo sapevo che facevano incavolare anche te, ma a sto giro ce l'ho con altri (oltre che con loro)Claudia81 ha scritto:non mi parlare di messicani

Moderatore: Steve1973
lo sapevo che facevano incavolare anche te, ma a sto giro ce l'ho con altri (oltre che con loro)Claudia81 ha scritto:non mi parlare di messicani
Questo aulin è miracoloso! Anche a me fa passare il mal di testa in 20 minutiniumax ha scritto:trovato..ingurgitato..mal di testa passatoviolet ha scritto:te la dò io...siamo sulla stessa barcaniumax ha scritto:ho mal di testa..![]()
qualcuno ha un aulin![]()
brindiamo...cin cin![]()
spero anche per te
fosse solo quello...niumax ha scritto:trovato..ingurgitato..mal di testa passatoviolet ha scritto:te la dò io...siamo sulla stessa barcaniumax ha scritto:ho mal di testa..![]()
qualcuno ha un aulin![]()
brindiamo...cin cin![]()
spero anche per te
okkio allo stomaco però..prenderlo sempre a stomaco pieno!Favola ha scritto:Questo aulin è miracoloso! Anche a me fa passare il mal di testa in 20 minutiniumax ha scritto:trovato..ingurgitato..mal di testa passatoviolet ha scritto: te la dò io...siamo sulla stessa barca![]()
brindiamo...cin cin![]()
spero anche per te
appunto !niumax ha scritto:okkio allo stomaco però..prenderlo sempre a stomaco pieno!Favola ha scritto:Questo aulin è miracoloso! Anche a me fa passare il mal di testa in 20 minutiniumax ha scritto: trovato..ingurgitato..mal di testa passato![]()
spero anche per te
beate voi che con l'aulin risolvete il problema...Favola ha scritto:Questo aulin è miracoloso! Anche a me fa passare il mal di testa in 20 minutiniumax ha scritto:trovato..ingurgitato..mal di testa passatoviolet ha scritto: te la dò io...siamo sulla stessa barca![]()
brindiamo...cin cin![]()
spero anche per te