mi sono innamorata di un divano bianco in pelle!!! ... ke dite è troppo delicato?? qualcuno di voi ce l'ha già??
l'arredamento della sala sarà wengè!!! cosa mi consigliate??
scelgo bianco?? oppure?? alternative???
Moderatore: Steve1973
Boh, quella delle pieghe grigie non l'avevo mai sentita ma può anche esseremonica67 ha scritto:Per Anna: sono felice per te, forse dipende dal fatto che non è bianco bianco, ma panna, e per quanto riguarda le pieghe, mia cognata ha un divano della B&B (quindi immagino di una certa qualità) bianco ed è stata lei a dirmi che si scuriscono e che confrontato con uno nero della stessa età sembra molto più vecchio
Questo è sicuramente verorananera ha scritto:sante parole...atttè qualsiasi altra cosa in pelle sarebbe comunque sembrata una piccola magggiaPoi io forse non faccio molto testo: arrivo da 5 anni di divano in tessuto chiaro,
Uh l'hanno dato anche a me il fantastico kit di pulizia + cremabastille64 ha scritto:Zozzone ....![]()
no no siamo solo accorte ... puliamo solo se c'è ne davvero bisogno
![]()
Comunque mi ero dimenticato di scrivere che un giorno un raptus mi colse e passai anche il trattamento dato dalla casa (prodotto pulente + crema) ma da allora il kit giace abbandonato in fondo ad un armadio.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”