Vi faccio una confidenza....ieri a passato la giornata a pulire casa.
Costumino addosso, spazzettone in mano.
Che sexy casalinga!
Moderatore: Steve1973
e soprattutto che tristezza!!!bertok ha scritto:Steve con lo spazzettone in mano??
Che sexy casalinga!

virtual ha scritto:e soprattutto che tristezza!!!bertok ha scritto:Steve con lo spazzettone in mano??
Che sexy casalinga!![]()
![]()
![]()
![]()
mah, ora passo dall'edicolante, magari è di prossima uscitaClaudia81 ha scritto:ma è già uscito l'action figure?
questo manca alla mia collezione

Spero di tornarci al più presto (in Romania)Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non torni ( e ci rimani ) in Romania, tu?????![]()
![]()
![]()
Sappiate che il lavoro nobilita l'uomo!!!![]()
![]()
![]()
Ieri ho fatto splendere il mio bagnetto oro.
La casa è già un gioiellino... peccato che debbano ancora entrarci altri operai tra oggi e mercoledì...![]()
![]()
![]()
Abbiamo anche fatto il primo pranzo sul terrazzo...![]()
![]()
Pasta fredda con pesto e pomodoro, tramezzini Parmacotto e sfoglia alla crema per dolce.bertok ha scritto:Spero di tornarci al più presto (in Romania)Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La casa è già un gioiellino... peccato che debbano ancora entrarci altri operai tra oggi e mercoledì...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa avete mangiato?? pane e cipolle? Con un bagno d'oro ti sarà rimasta ben poca pecunia!![]()
giustoSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai un bagnetto oro???ma casa tua non l'ho mai vista????Steve1973 ha scritto:Ieri ho fatto splendere il mio bagnetto oro.
![]()
![]()
![]()
![]()

Hai messo la cremina?? la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"Steve1973 ha scritto:Pasta fredda con pesto e pomodoro, tramezzini Parmacotto e sfoglia alla crema per dolce.bertok ha scritto:Spero di tornarci al più presto (in Romania)Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa avete mangiato?? pane e cipolle? Con un bagno d'oro ti sarà rimasta ben poca pecunia!![]()
Il tutto condito con un buon Refosco..![]()
Comunque... ho male alle mani questa mattina... porcaccia la miseria...
bertok ha scritto:la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"
guarda io questa filastrocca non l'ho mai sentita...violet ha scritto:bertok ha scritto:la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo !
![]()
![]()
Solo perchè voi non avete avuto nonne affettuose come la mia!Atomik ha scritto:guarda io questa filastrocca non l'ho mai sentita...violet ha scritto:bertok ha scritto:la mamma ti ha pronunciato la famosa frase: "guarì, guarà, se non guarirà oggi guarira dumà!"oddio, ora capisco perchè questi bimbi del nord sono così repressi ! ma come si fa.... chiamo il telefono azzurrooooo !
![]()
![]()
per me è frutto della mente contorta del nostro bertok!!!!![]()
![]()