Ciao a tutti,
Sono orientato verso l'acquisto di una cucina grattarola, modello Uralia, in legno massello pino spazzolato grigio
http://www.grattarola.it/it/scheda.php? ... ID_PROD=44.
che ve ne pare? l'ho trovata su internet.
Qualcuno la conosce? sembra una ditta seria ed ho scoperto che dalle mie parti c'è un rivenditore.
Fatemi sapere..
Grazie
Saso
Sembra bella... forse un po' cupo tutto grigio, ma è questione di gusti...
Non sono mai nemmeno andata a vederle le Grattarola, ci tengo alle mie povere coronarie...
per avere un infarto al momento del prezzo mi sono fatta bastare la Valcucine. A parte questo piccolo dettaglio - che chiaramente dipende poi dalle possibilità economiche di ciascuno - sono delle ottime cucine.... ne ho sempre sentito parlare bene. L'azienda è nel cuore della Brianza, una delle poche di cucine, che sono tutte venete o marchigiane.
E' difficile che usando un materiale così prezioso - solo massello - ti rifilino una cucina fatta male.
Come estetica, deve piacere un po' lo stile classico o moderno, niente contemporaneo, niente design, nente high tech.
Non sono mai nemmeno andata a vederle le Grattarola, ci tengo alle mie povere coronarie...
E' difficile che usando un materiale così prezioso - solo massello - ti rifilino una cucina fatta male.
Come estetica, deve piacere un po' lo stile classico o moderno, niente contemporaneo, niente design, nente high tech.