Sono andato proprio oggi a ritirare il preventivo da un altro rivenditore e mi son fatto fare quello completo; ho scoperto alcune cose che reputo veramente assurde!!Robina ha scritto:Il preventivo sarà anche dettagliato, ma mancano i prezzi dei singoli moduli e accessori ed elettrodomenstici. Vabbene che con queste cifre uno non fa caso a 100 euro in più o in meno del porta posate!Ma Io ad es. vorrei sapere quanto costa il secchio inox per la pattumiera o il tappetino in gomma alimentare per il cassetto e la barra portamestoli....Insommma 21000 euro mi sembrano tanti per una cucina neanche tanto grande..poi certo li varrà tutti, ma approfondirei!
Il secchio inox, i tappetini e il portaposate sembrano cazzatine ma alla fine fanno 103 euro iva inclusa.
L'angolo con meccanismo estraibile sono 1172 euro!!

La cappa viene 1200 euro, la colonna frigo con frigo 1500 euro ed è una colonna di quelle da 130cm, infatti il congelatore è nella colonna con il forno che viene 800 euro da sola perchè per inserire il congelatore c'è da fare una modifica

Alla fine 2 colonne da 130cm con frigo, congelatore e forno vengono complete ben 3700 euro

Son senza parole