Moderatore: Steve1973
Anouk, scusami (sono ancora svegliaAnouk ha scritto:è per dammispazio ... ci tenevabertok ha scritto:Anouk stai impiastrando il forum con quell'indirizzo!![]()
![]()
![]()
ma che robaè?
si si, ma su questo so che non stressi!pennealragu ha scritto:l'altro giorno scrivevi:bertok ha scritto:snobbare? Io? Perchè?pennealragu ha scritto: tu non eri quello che ci snobbava???
bertok ha scritto: quando vedo un tuo topic evitero di aprire...![]()
![]()
![]()
anzi sai che faccio?? ci dormo sopra!![]()
buonanotte bella gente, io domani lavoro, non come voi!![]()
![]()
![]()
lo sapevo, avrei dovuto inserire la faccina sorridente...no tutt'altro, x questo "ringraziavo" Alice...il suo entusiasmo mi aveva contagiato...per la similitudine del caso (nonna, muri da ammattere etc etc)pennealragu ha scritto:mi spiace solo che ne parli in tono negativo...dammispazio ha scritto:penne...il fatto che ne parli e' buon segno no?![]()
torrent non lo usate?Anouk ha scritto:Chiara io prima usavo emule .. ma mi son beccata di tutto ...
Ora uso Limewire. Tutto ok. Anche se non trovo proprio tutto come su emule ... ma almeno non becco virus ... ho dovuto resettare due volte il lettore MP3 con Emule ...
Qualcosa la compero pure su ITUNES ...
Torrent? è gratise?Lalli04 ha scritto:torrent non lo usate?Anouk ha scritto:Chiara io prima usavo emule .. ma mi son beccata di tutto ...
Ora uso Limewire. Tutto ok. Anche se non trovo proprio tutto come su emule ... ma almeno non becco virus ... ho dovuto resettare due volte il lettore MP3 con Emule ...
Noooooooooooo ....faidame ha scritto:ma è orripilante.
sono innocente!bertok ha scritto:Anouk stai impiastrando il forum con quell'indirizzo!![]()
![]()
![]()
ma che robaè?
Io uso soulseek.....adesso vi saluto.....notteAnouk ha scritto:Chiara io prima usavo emule .. ma mi son beccata di tutto ...