non si usano più quelle specie di rotowash per i pavimenti? avranno fatto un modello che non sembra (per forma e dimensioni) una cassa da morto con tutta la processione dietro??
nessuno che ci ha pensato, eh??

mannaggia a noi....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
beh, ovvio che prima passo la scopa elettricadammispazio ha scritto:forse dovrai passare l'aspirapolvere un po piu spesso, insomma...pulire prima a secco bene bene.....(ho cercato di dare del mio meglio...sono un bluff dii donna di casa)
eh, ma avrà sotto uno di quei panni sintetici, no? per adesso mi funziona solo il vecchio straccio con lo scopettone, ma spero che magari la situazione migliori col temporananera ha scritto:(ho scoperto una scopetta a spugna che si strizza tirando una levetta...comodissima...e lasciando poca acqua s'asciuga tutto in fretta!)
L'ho provato per pulire il pavimento dell'ufficio... era un triplosimac vecchiotto e senza ricarica continua... inoltre chi me l'ha prestato si è dimenticato di darmi anche il tubo prolunga e la spazzola per lavare i pavimenti... quindi ho dovuto usarlo piegata o in ginocchio...dammispazio ha scritto:Fede.2
prima di comprarlo ti consiglio di fare una prova a casa di amici che gia lo hanno
nonono...eh, ma avrà sotto uno di quei panni sintetici, no? per adesso mi funziona solo il vecchio straccio con lo scopettone, ma spero che magari la situazione migliori col tempo