OT2:bertok ha scritto:Quindi per capirci: nemmeno la planimetria postata da federiniK (con la K finale questo personaggio mi è già antipatico) ti piace?
ci ho solo appiccicato il mio nome.
Moderatore: Steve1973
OT2:bertok ha scritto:Quindi per capirci: nemmeno la planimetria postata da federiniK (con la K finale questo personaggio mi è già antipatico) ti piace?
anche da me si può chiamare poggiolonicolettaalematte ha scritto:Si scusatemi intendevo il balcone.Claudia81 ha scritto:il poggiolo in liguria è il balcone, il terrazzo, quello piccolo diciamo, con la ringhiera...dammispazio ha scritto:humm...cos'e' questo "POGGIOLO"??
nicolettaalematte ha scritto:appunto mi aspettavo critiche (eccome se me le aspettavo) ma non mi aspettavo di essere preso in giro.bertok ha scritto:si lo so, sono bastardo dentro: però te l'avevo detto che avrei cambiato il titolo!![]()
![]()
Vatti a fidare degli amici!![]()
![]()
Claudia81 ha scritto:ma nessuno ti prende in giro, solo rispondi a queste domande:
-avete intenzione di avere dei figli e metterli nella stanza tra cucina e sala?
-quanti mq sono l'area sala-cameretta-cucina?
-cosa pensi di farci sul poggiolo una volta che ce l'hai in cucina?
solo questo vorrei capire.
perchè se mi dici che il balcone ti serve in cucina, perchè hai la lavastoviglie lì e ci stendi... bhè... posso anche capire per la comodità.
Quando i tuoi figli avranno l'età per capire inizieranno a correrti dietro con un bastone (:D:D:D) perchè li fai dormire tra la cucina (dove magari andrà la lavastovlgie) e il salotto (dove tipicamente ci sono ospiti o va la televisione o lo stereo)nicolettaalematte ha scritto:
quando anche avremo dei figli non la vedo tragica avere la cameretta in quel punto della casa.
Luca81 ha scritto:Quando i tuoi figli avranno l'età per capire inizieranno a correrti dietro con un bastone (:D:D:D) perchè li fai dormire tra la cucina (dove magari andrà la lavastovlgie) e il salotto (dove tipicamente ci sono ospiti o va la televisione o lo stereo)nicolettaalematte ha scritto:
quando anche avremo dei figli non la vedo tragica avere la cameretta in quel punto della casa.
Claudia81 ha scritto:ah bhè avevo capito che non era abbastanza grande per poterci mangiare![]()
cmq guarda, avendoci vissuto con una cameretta in posizione disagiata... io chiaramente ti consiglio di rivalutare la piantina di federinik... alla fine quante volte pensi di mangiare fuori?
ovviamente rimane un mio parere, se quel lato della casa è luminoso, lo rimarrà comunque anche se la cucina invece di avere il poggiolo avrà la finestra
paprina ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:canarino ha scritto:insisto, una camera per bambini (futuri ma potrei fare un giro a genova quanto prima...) in mezzo a sala e cucina è un'ingiustizia, per i bambini ovvio
canarino io preferisco vivere un balcone (essendo l' unico della casa) dalla cucina, è una questione di punti di vista.
si ma avete intenzione id avere bimbi??
se non ne avete intenzione allora no problem...................ma se avete intenzione di avere bimbi non potete relegarli al buio perchè per te è più bello il balcone in cucina, siamo seri dai!!!
altrimenti come dice fede(mi pare)sembra la cuccia del cane