Torna di moda, evviva!
Sai la fatica per trovare il tavolino linea moderna che non fosse in ciliegio, teak o wengué!

E vai

Moderatore: Steve1973
Ne penso tutto il bene possibile!!! Finalmente qualcosa di diverso! Se poi è il noce che tanto diverso non è (se c'è qualcuno come people che lo ha in casa da 11 anni...) tanto meglio! Trovo il noce nella tonalità chiara, bionda, una essenza bellissima, calda e rassicurante, se poi verrà lavorato in forme moderne e abbinato al laccato lucido bianco penso che per il mio soggiorno potrei davvero farci un pensierino!vael13 ha scritto:Cosa ne pensate della tendenza che sta tornando sulla cresta dell'onda in questi ultimi mesi? Le case produttrici iniziano a risparare fuori questa essenza, il salone del mobile era invaso da mobili in noce abbinati al laccato bianco...
Inizialmente pensavamo di lanciarci sul rovere moro per la nostra casina, ma ora stiamo iniziando ad avere un pò di dubbi a riguardo, voi che ne pensate?
nel mio caso più che rincorrere il colore di tendenza si tratta di una ricerca di qualcosa di diverso dal wengé o rovere moro, ne ho visto talmente tanto che mi ha stufato ancora prima di averlo in casa...klaudia ha scritto:e rincorrere sempre il colore di tendenza secondo me vincola troppo.
il modello è questo ma la tinta è noce chiaro... l'ho acquistato nel negozio[url=http://img215.ImageShack/my.php?image=free20hand20ciliegio20lwk9.jpg][img]http://img215.ImageShack/img215/5927/free20hand20ciliegio20lwk9.th.jpg[/img][/url]bastille64 ha scritto:e foto della parete o link? si può?