Non hai idea di come mi rodo per il tappeto del soggiorno ma che vuoi fare... per amore...
Il problema è il letto tessile pagato un sacco di soldi e ci tocca passare l'aspirapolvere in continuazione.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
la domanda era per me? sono di cagliari... un po' lontanuccio...teomomo ha scritto:ciao, di dove sei? non faccio pubblicità..chiamami in privato ciao
sn nuova ed imbranata mai postato foto come si fa????bastille64 ha scritto:Bracco tedesco... foto please.
C'è un topic proprio per i nostri beniamini.
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=27622
Ciao
10 Euro al mq è un furto!!!fuffy ha scritto:intanto ho chiesto in tintoria: sono 10euro al mq.!credo che rileggerò i vostri consigli casalinghi e con i soldini che risparmio....me ne compro un'altro!!!
cazzarolinaAnna73 ha scritto:10 Euro al mq è un furto!!!fuffy ha scritto:intanto ho chiesto in tintoria: sono 10euro al mq.!credo che rileggerò i vostri consigli casalinghi e con i soldini che risparmio....me ne compro un'altro!!!
![]()
![]()
![]()
Io pago 3 Euro al mq per lavare il tappeto persiano (con quello che l'abbiamo pagato non mi azzardo a pulirlo con metodi casalinghi![]()
).
Io proverei a cercare altre tintorie e chiedere i prezzi, i kilim sono molto delicati, rischi che i colori stingano (e se sono ricordi di viaggi sarebbe un peccato rovinarli). Se proprio vuoi comunque provare a lavarli da sola fai una prova in un angolino e vedi come reagiscono i colori
Beh forse dipende dalla zonafuffy ha scritto: cazzarolinaho la stessa espressione della faccina! 3 euro al mq... e quella me ne ha chiesto 10 ?!?! ma non mi vede più neanche per le altre cose ! chissà come mi ha fregata su cappotti, piumini etc!!!
...santo forum, perchè non ti ho incontrato prima?