Moderatore: Steve1973
Sì, certo...infatti sono qui ad esporvi i miei dubbi e a cercare i vostri consigli!rananera ha scritto:...non l'ha mica ordinato il dottore eh....perchè ero partita con l'idea di avere il pavim uguale in tutta la casa..
confermo: quel celeste è verdino...verde mare chiaro, appunto.
accostato a quel pavimento proprio non mi piace.
Gli altri colori della serie del pavimento sono comunque tutti colori di varie essenze di legno, quella che ho scelto io è la più chiara, le altre sono più marroni.dammispazio ha scritto:stessa serie altro colore? (x il pavimento)
hai una img dei colori disponibili?
magari di fanno uno scambio se cambi solo il colore?!?
rananera ha scritto:ahQuindi se decido che non mi piace l'abbinamento col pavimento uguale al resto della casa, prendo quello abbinato alle piastrelle, e mi tengo 8 metri di eccedenza
ohcaxxo.
comincia a piacermi già dippppiù quell'abbinametno...
Hai ragione...proprio adorabile!!!chiarafe ha scritto:E' arrivato il Mon Tresor, ed ha votato per la soluzione 3: prendiamo il pavimento uguale alle piastrelle, e chissene per l'eccedenza, visto che abbiamo scelto qul pavimento per tutta la casa può sempre tornarci utile in futuro. Lo adoro! Mi lascia carta bianca praticamente in tutte le scelte estetiche per la casa, e quando io mi faccio venire tremilioni di dubbi lui arriva e in 2 secondi prende una decisione! Quindi vada per l'opzione 3!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”