bei ricordi eh?Glamazon ha scritto:Odddio un tuffo al cuore!.Che nostalgiasavi77 ha scritto:vi voglio mostrare la costa del mio paesino
sono 3 km circa.

Moderatore: Steve1973
Ah ma allora non le fa girare solo a me!ELLE61 ha scritto:Anche io mi annoio un pò, specialmente quando fa i capricci...
Sì, ci sono posticini da favola dietro casa e magari non li abbiamo mai visti! Meritano attenzione!tizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...
perfettamente d'accordo con voi ragazze.. a me viaggiare piace moltissimo, ma anche se per questo viaggio mi sono spinta abbastanza lontano secondo me la cosa essenziale non è quanto distante si vada ma lo spirito con cui si affronta il viaggio.Diana_Stella ha scritto:Sì, ci sono posticini da favola dietro casa e magari non li abbiamo mai visti! Meritano attenzione!tizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
le 5 terre sono una meraviglia, non pensavo. che italianacci che siamo, abbiamo delle meraviglie e nemmeno lo sappiamo
anche dove stai tu Savi è una favola...![]()
Priss, stupende foto, quando ho tempo vado a guardarmi per bene tutto il tuo viaggio, dev'essere stato proprio bello!
è vero è molto bello...non c'è molto per il turismo perchè è l'opposto della costa smeralda lontana da qui ma ogni anno conquista nuovi turisti..tutto sommato anche se i servizi sono pochi anche il costo della vacanza è più bassotizianafranc ha scritto:Diana Stella, idea fantastica!!
anche dove stai tu Savi è una favola...
cerco qualche foto anche io.... ma non vi aspettate posti super mega speciali, eh!!