Moderatore: Steve1973
ma offri bel un premio partita, resca d'un genovese che non sei altro...virtual ha scritto:cercherò di fare un discorsetto rapido, ma convincente. Niente gambe molli, chi è stanco esce. Squadra ben piazzata in campo, falli a centrocampo a rompere il gioco avversario, triangoli. mah, io speriamo che me la cavo...![]()
![]()
![]()
Un viaggio premio in brasile...resca di un genovese!canarino ha scritto:ma offri bel un premio partita, resca d'un genovese che non sei altro...virtual ha scritto:cercherò di fare un discorsetto rapido, ma convincente. Niente gambe molli, chi è stanco esce. Squadra ben piazzata in campo, falli a centrocampo a rompere il gioco avversario, triangoli. mah, io speriamo che me la cavo...![]()
![]()
![]()
vedrai come corrono
Un viaggio premio in brasile...resca di un genovese!bertok ha scritto:ma offri bel un premio partita, resca d'un genovese che non sei altro...
vedrai come corrono
mi avete dato un'idea. Offrirò come premio partita shampoo e docciaschiuma per la doccia.virtual ha scritto:Un viaggio premio in brasile...resca di un genovese!bertok ha scritto:ma offri bel un premio partita, resca d'un genovese che non sei altro...
vedrai come corrono![]()
![]()
![]()
Grande!!virtual ha scritto:arrivo al campo tesissimo, 40 minuti prima della partita. Spogliatoio, si scherza, ci cambiamo, appello... fine degli scherzi, 4 frasi buttate lì per caricare i compagni.
Squadre schierate in campo, l'arbitro mi consegna la distinta degli avversari: 3 tesserati in prima categoria (ma non era un campionato amatoriale?).
Primo tempo, schierati molto bene, loro all'inizio ci patiscono, poi si risvegliano ed è battaglia.
1-0 per noi
1-1
2-1 per noi
2-2
3-2 per loro
3-3
a questo punto l'arbitro dice: "due minuti di recupero"
dopo un minuto il nostro attaccante salta il difensore e gonfia la rete... 4-3 e la Virtual vaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
Preparativi a una sonora batrosta!stefania_b ha scritto:Mi dispiace Bertok, ma quest'anno devi aspettare... Forza Napoli!!!!bertok ha scritto: Ocio Virtual, li in cima stiamo arrivando anche noi e a passo spedito (parlo della b)
PS: voglio anch'io le bandiere di Trispina!
nooooooooooo non portare sfiga!bertok ha scritto:Preparativi a una sonora batrosta!stefania_b ha scritto:Mi dispiace Bertok, ma quest'anno devi aspettare... Forza Napoli!!!!bertok ha scritto: Ocio Virtual, li in cima stiamo arrivando anche noi e a passo spedito (parlo della b)
l'asinello questa volta torna a casa con la coda fra le gambe!![]()
preparo la carota...e il bastone!stefania_b ha scritto:nooooooooooo non portare sfiga!bertok ha scritto:Preparativi a una sonora batrosta!stefania_b ha scritto: Mi dispiace Bertok, ma quest'anno devi aspettare... Forza Napoli!!!!
l'asinello questa volta torna a casa con la coda fra le gambe!![]()
Nessuna ubriacatura, ma sono molto contento, l'urlo liberatoria sull'ultimo goal era da cineteca (ovvero: un deficiente che correva per il campo agitando le braccia)bertok ha scritto: Grande!!![]()
QUANTI GIORNI DI UBRIACATURA??![]()
Ocio Virtual, li in cima stiamo arrivando anche noi e a passo spedito (parlo della b)
sei fortunato, pensa se dietro arriva l'asinello e ti fa SAAAA_TAAAAAAAA!virtual ha scritto:Nessuna ubriacatura, ma sono molto contento, l'urlo liberatoria sull'ultimo goal era da cineteca (ovvero: un deficiente che correva per il campo agitando le braccia)bertok ha scritto: Grande!!![]()
QUANTI GIORNI DI UBRIACATURA??![]()
Ocio Virtual, li in cima stiamo arrivando anche noi e a passo spedito (parlo della b)![]()
![]()
![]()
![]()
Per la B, la strada è ancora lunga, ma sabato ho vuto una SPLENDIDA NOTIZIA: il 10/06 alle ore 16.00 si sposa la sorella di virtual-mate... il 10/06 alle ore 16.00 c'è Genoa-Napoli, ultima gara del campionato. Quando me l'hanno detto ho assunto questa posizione: