eh eh bella domanda! io per adesso non ho pargoli da portarci...magari fra qualche annetto...Anouk ha scritto:Marylu81 ha scritto:si...a fine aprile...Anouk ha scritto:Ho visto che sei di verona.
C'è gia stata quella manifestazione per i bambini?
Quella dei libri?![]()
![]()
Per curiosità e per l'anno prossimo (tanto la fanno tutti gli anni)
merita farsi 250 km?

nottambuli
#398Perchè pauuuuuuuuura?*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: nottambuli
#401Perchè sono disoccupata, convivo, ho bisogno assoluto di un lavoroELLE61 ha scritto:Perchè pauuuuuuuuura?*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Elle
( e di uno stipendio) e spero che mi vada bene...diciamo che sono tesa

#402Miiiiiiiii un colloquio... io ogni volta ho i crampi allo stomaco peggio di quelli che mi prendevano prima degli esami all'università.ELLE61 ha scritto:Perchè pauuuuuuuuura?*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Elle
Ti capisco benissimo! Comunque in bocca al lupo

#403hai già un'idea di quello che potrebbero chiederti?*marghe* ha scritto:Perchè sono disoccupata, convivo, ho bisogno assoluto di un lavoroELLE61 ha scritto:Perchè pauuuuuuuuura?*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Elle
( e di uno stipendio) e spero che mi vada bene...diciamo che sono tesa
#404stefania_b ha scritto:Miiiiiiiii un colloquio... io ogni volta ho i crampi allo stomaco peggio di quelli che mi prendevano prima degli esami all'università.ELLE61 ha scritto:Perchè pauuuuuuuuura?*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Elle
Ti capisco benissimo! Comunque in bocca al lupoSai che c'è chi dice che il forum porta bene?
L'altra volta aveva portato bene infatti

Vediamo..il lavoro è come segretaria presso una ditta...potrebbero chiedermi se conosco l'azienda (domani mi studio il sito, è in inglese, faccio anche bella figura se ci capisco qualcosa).. mi chiederanno le mie precedenti esperienze lavorative.....poi non saprei...
e quasi altrettante telefonate... ogni tanto credo di non essere un lavoratore ma un call center ambulante....Marylu81 ha scritto:100 mail in un giorno!pennealragu ha scritto:oggi sono stato tutto il giorno in riunione e adesso ho più di cento email da leggere... ma vi sembra normale?

penne.2010