no no, io adoro il gatto attaccato ai marroni.........era mitico!!!!!!lilmaul ha scritto:certo che la drag ( al secondo posto dei tuoi avatar comwe mio preferito) era sicuramente sobria ed elegante!

Moderatore: Steve1973
no no, io adoro il gatto attaccato ai marroni.........era mitico!!!!!!lilmaul ha scritto:certo che la drag ( al secondo posto dei tuoi avatar comwe mio preferito) era sicuramente sobria ed elegante!
niumax ha scritto:già..come si veste al proprio matrimonio una quarantottenne ( anzi 49 alla data del matrimonio)
ben in carne, ma giovanile e sportiva? il classico tailleur? bah!
ah..il giorno fatidico sarà a giugno![]()
non so perchè ma mi sento .."ridicola". non mi ci vedo a fare il lancio del bouquet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accetto suggerimenti!
p.s mia figli ieri.."quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE?![]()
Impresa ardua... in bocca al lupo!niumax ha scritto:sono stata 10 gg all'estero x lavoro..ho gironzolato un po' e alla fine ho trovato anche il vestito. alla fine ho optato x un tailleur pantalone color panna in seta..
ora rimangono le scarpe... CHE NON RIESCO A TROVARE !!![]()
voglio solo un decollete tacco 5 senza la puntaccia maledetta..
E no,mi spiace,io conosco i modelli a memoria,conoscendo il marchio cerco di conseguenza un'immagine da internet,ma se vuoi farti una mini cultura nel campo,ti consiglio www.ohmyshoes.it .boo ha scritto:glamazon, esiste un sito da cui guardi tutte qeste meraviglie di scarpe?
quando magari voglio tirarmi un po' su di morale...