ogni scusa è buona, sfaticato !virtual ha scritto:sì, così stasera al rientro trovo virtual-mate con le forbici in mano e zaaacc... da domani voce biancaviolet ha scritto: diamoci da fare !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
virtual-mate....tranquilla
Moderatore: Steve1973
ogni scusa è buona, sfaticato !virtual ha scritto:sì, così stasera al rientro trovo virtual-mate con le forbici in mano e zaaacc... da domani voce biancaviolet ha scritto: diamoci da fare !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma son tra due fuochi: o mi rovino la piazza (vabbè, oramai piazzetta, visto la caducità del fascino) oppure subisco pratiche chirurgiche poco ortodosse.violet ha scritto: ogni scusa è buona, sfaticato !![]()
![]()
![]()
virtual-mate....tranquillaqui quella addetta alla pratica sono io...lui spara solo teorie !
![]()

in effetti ....lilmaul ha scritto:apporto lavorativo MANUALE??? ah behsi gioca subito pesantino eh
![]()
![]()
ti è andata male, non ho vinto il superenalotto altrimenti per la trasferta ti affittavo il colosseo con tanto di illuminazione con candele e di cielo di stelle.violet ha scritto: se mi paghi la trasferta !

ma io non ti ho mica chiesto la luna...virtual ha scritto: ti è andata male, non ho vinto il superenalotto altrimenti per la trasferta ti affittavo il colosseo con tanto di illuminazione con candele e di cielo di stelle.
ach, ed io che ti volevo trattare da principessa.violet ha scritto: ma io non ti ho mica chiesto la luna...![]()
e poi per le stelle va bene anche sotto un ponte !![]()
![]()

non mi stupisco affatto, quei due sono ormai un libro aperto per me !lilmaul ha scritto:vaio...prima provochi con fascino da maliarda e poi ti stupisci e ti ritrai???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()