allora, questa sarà la nostra cucina (la finestra in realtà è + grande e centrata nella parete):

Girando la disposizione del lavello cambierebbe qualcosa?
Moderatore: Steve1973
ciao vany! per la vaschetta unica ti rispondo subito che non l'abbiamo messa perchè avendo spazio preferisco avere le 2 vasche grandi... per il fatto della scomodità credo che sia solo questione di abitudini, io l'ho "provato" + volte nelle esposizioni, e non mi sembra poi così male. Certo niente a che vedere con il lavello lineare, però non lo trovo così scomodo.vany ha scritto:Io pur di nn aver il lavello ad angolo che è anche scomodo "all'inizio aneke noi lo volevamo mettere" opterei per il lavello ad una sola vaschetta, sempre nella stessa posizione è l'avresti anche piu' centrato cn la base!
Scusa ma la lavastoviglie nn c'è?
ciao! allora, per quanto riguarda l'elleci non ho tempo adesso di guardare, ma credo che + che altro sia l'idea dello sgocciolatoio sull'altro lato che mi sembra meno attaccatolavispachiara ha scritto:Ciao Arale, il lavello è lo stesso che ho scelto io (Franke, ma io in inox).
Dunque, non capisco una cosa: per non cambiare rubinetto voi mettete il lavello angolare? Guarda che non è comodissimo.
Poi non capisco come con l'altro lavello dell'Elleci (che non conosco) si ridurrebbe lo spazio tra lavello stesso e pc...
una domanda: ma che dimensioni ha quello dell'Elleci? Non è sempre 90x90?
Non capisco.
Poi fra i due, quale è più costoso? uno è in fragranite, l'altro in acciaio?
Curiosità: che fuochi metterai accanto al lavello in fragranite color alluminio?
Aspetto una tua risposta e scusami se sono stata un po' pasticciona nell'esporre questi miei dubbi!