Complimenti per tutto il resto, rubinetto compreso!

Certo che è un pò troppo bassa, io ci sbatterei di continuo le corna!

Moderatore: Steve1973
Per fortuna non avendo fidanzati che girano per casa, almeno questo problema è superato...bertok ha scritto:di per se la casa è molto accogliente, mi piace tutto tranne il pavimento che trovo orribile!![]()
Complimenti per tutto il resto, rubinetto compreso!![]()
Certo che è un pò troppo bassa, io ci sbatterei di continuo le corna!
Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su.... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
MA sei un genio!! come fate a spendere sempre cosi poco?triskell ha scritto:Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su.... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
Si, non ho fatto modifiche strutturali; solo il bagno è stato rifatto completamente ed il resto robetta di estetica. Comunque se hai tempo fatti un giro su ebay, ti garantisco che trovi veramente di tuttobertok ha scritto:MA sei un genio!! come fate a spendere sempre cosi poco?triskell ha scritto:Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su.... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
![]()
Quella poltroncina piace da morire anche a me, anche se non ce la vedo in casa mia!
Ma la casa l'hai comperata già fatta quindi?
Ti ringrazio. Mi sono fatta esperienza tra giornali, riviste e consigli vari e sopratutto sono un mago nell'arte di spendere poco!samantha.l ha scritto:complimenti è davvero calda e accogliente, mi piace tutto davvero tutto.
Anche io ho una mansarda, ihih se ci penso ti potrei chiamare ad arredarmela