così ho perennemente le occhiaie...

come posso fare? col trucco peggioro la situazione... forse perchè non sono capace?!?!
mi date qualche consiglio per attenuarle almeno un pochino?!?
e non ditemi di dormire che se potessi lo farei!!!!

Io ne ho un po' di entrambeattila ha scritto:ehm... rana, non vorrei dire, ma le mie borsette sono lì in bella vista, la tua cellulite sonnecchia sotto i jeans... vedi un po' tu se sei sempre dell'idea...
cara boo non volermene ma... aaaaaaaaaableah!!!!boo ha scritto:avevo letto che le modelle usano... ehm... le creme anti-emorroidarie, perché restringono i vasi sanguigni, causa di occhi gonfi e aloni...
io però non ci ho mai provato, a vooi la scelta se verificare o meno la cosa
si ma ragazze... già mi dicono che ho la faccia da chiulo! se in più inizio a usare anche le cremine adatte...rananera ha scritto:ssèèèèèèèèèèèèèè ad entrarci nei jeans...ehm... rana, non vorrei dire, ma le mie borsette sono lì in bella vista, la tua cellulite sonnecchia sotto i jeans![]()
![]()
ma sai che la cosa della crema per facce da chiulo l'avevo sentita anche io?!
In crema lo trovi in piccoli tubettini...attila ha scritto:fede.2: proverò con il correttore in crema... una volta ho usato lo stick e...![]()
![]()
Esatto... picchietta leggermente con i polpastrelli fino all'assorbimento...attila ha scritto:fede... ti vedo ferrata in materia...
anche con la crema contorno occhi allora ho sempre cannato! una bella spalmata e via...![]()
quindi vado di picchiettamento finchè non si assorbe![]()
è iniziata la lotta alle occhiaie munite di borse!!!!![]()
![]()