menomale ora devi andare sul sito che ti ho indicato e seguire le istruzioni che ti ho dato 

Moderatore: Steve1973
bravissimastefania_b ha scritto:Funziona! Guarda qui
forza albinoleffefaidame ha scritto:giusto per dire la mia.
grazie!tripsina ha scritto:forza albinoleffefaidame ha scritto:giusto per dire la mia.
faidame ha scritto: grazie!
non so se sai che siamo l'unica tifoseria che snobba quella avversaria: albino e leffe sono due paesi storicamente nemici, ci meniamo tra di noi!! ad ogni partita. selvaggiamente ma cavallerescamente.
virtual ha scritto:dissento, non è il primostefania_b ha scritto:![]()
![]()
Il primo caso di tifoseria schizzofrenica
![]()
E come è nata una squadra mista?
Mi riferivo proprio alla Samp per fusione tra Sanpieraenese e Andrea Doria per quanto concerne la squadra, per quanto concerne i dissidi altrettanto, ma questo negli anni passati tra gruppi internistefania_b ha scritto:Mi ricordo qualcosa di analogo alla fusione di nomi di quartieri per la Samp, ma non mi ricordo di risse interne alla tifoseria... Forse ti riferisci a rivalità ta gruppi diversi di tifoserie, però io ero incuriosita da questa storia di 2 paesi rivali che hanno un'unica squadra di calcio.
non lo sapevo ma sarebbe come se si unissero le società del napoli e salernitana (i tifosi delle rispettive squadre si detestano) e ne nascerebbe tipo "salernapoli" o mamma non ci voglio nemmeno pensare.....faidame ha scritto:grazie!tripsina ha scritto:forza albinoleffefaidame ha scritto:giusto per dire la mia.
non so se sai che siamo l'unica tifoseria che snobba quella avversaria: albino e leffe sono due paesi storicamente nemici, ci meniamo tra di noi!! ad ogni partita. selvaggiamente ma cavallerescamente.
apparso ieri sul comunicato ufficiale:virtual ha scritto:arrivo al campo tesissimo, 40 minuti prima della partita. Spogliatoio, si scherza, ci cambiamo, appello... fine degli scherzi, 4 frasi buttate lì per caricare i compagni.
Squadre schierate in campo, l'arbitro mi consegna la distinta degli avversari: 3 tesserati in prima categoria (ma non era un campionato amatoriale?).
Primo tempo, schierati molto bene, loro all'inizio ci patiscono, poi si risvegliano ed è battaglia.
1-0 per noi
1-1
2-1 per noi
2-2
3-2 per loro
3-3
a questo punto l'arbitro dice: "due minuti di recupero"
dopo un minuto il nostro attaccante salta il difensore e gonfia la rete... 4-3 e la Virtual vaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........