non so se ridere o piangere......
si, Mercury, la vita va così.
Moderatore: Steve1973
Se succedeva in Italia con uno straniero succedeva la fine del mondo!!! Ci tacciavano come razzisti e infami che se la prendono con i più deboli.Mercury ha scritto: Mi autocito giusto per ricordare come funziona la giustizia verso gli stranieri al difuori dell'Italia....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... hish.shtml
il protagonista rischia 4 anni di dura galera per essere stato pizzicato in aeroporto con unabriciola di fumo in tasca....
Questo non centra nulla.dammispazio ha scritto:aridaje, ma non dire cazzate!
lo sanno anche i bambini che in certi paesi sono severi per certe cose e tu ti fai trovare con un caccolino di ashish nella scarpa??? viaaaa
principianti...
cucù ha scritto:![]()
eh si, principianti, hai ragione
mica come i professionisti che ci facciamo entrare in casa nostra noialtri poveri fessi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto il modo è paese, ricordo un viaggio dove all'ingresso del paese avvisavano chiaramente che era vietato portare a casa conchiglie sabbia e qualsiasi tipo di flora e fauna della zona.cucù ha scritto:![]()
eh si, principianti, hai ragione
mica come i professionisti che ci facciamo entrare in casa nostra noialtri poveri fessi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
contenta te ..................dammispazio ha scritto:non si puo usare qualsiasi episodio per ribattere sugli stessi concetti
si e' vero i governi italiani sono fessi (spetta che entri la turchia nella comunita europea vedi come miglioran le cose)
si e' vero che se tu ti fai trovare con mezza canna sei pure fesso
dico cose stupide, sono fessa pure io
chissenefrega
Secondo te alle 4 del mattino uscito dalla discoteca... le uniche persone che urlavano e facevano macello che lingua parlavano?bertok ha scritto:
Tutto il modo è paese, ricordo un viaggio dove all'ingresso del paese avvisavano chiaramente che era vietato portare a casa conchiglie sabbia e qualsiasi tipo di flora e fauna della zona.
Al ritorno mi ritrovo a vedere alcuni italiani con sacchetti pieni di conchiglie e roba varia.
Insomma dei veri DEFICENTI!
Ecco io qulli li prenderei a calci neio denti, mi fanno una rabbia!