prova ha scritto:premetto che è la prima volta che pensiamo di fare una vacanza in villaggio e pertanto sono completamente a digiuno di ogni nozione....
Ci piacerebbe trovare una bella struttura con casettine/bungalow o similari (non albergo) che abbia accesso diretto alla spiaggia (sabbia per la felicità della creatura

) in all inclusive, nel senso di ristoranti etc all'interno del villaggio.
Lo scorso anno siamo stati all'Isola d'elba e precisamente a Sant'Anna del Volterraio, ma informula residence....tanto verde, una spiaggetta deliziosa ma appartamento da riordinare, pranzi e cene da fare...insomma quest'anno vorrei godermi un po' di piu' la vacanza e far fare tutto agli altri....
Preferenza all'Italia ma posso andar bene anche lidi vicini (grecia,spagna etc)....avete suggerimenti in merito? Siete stati in strutture da consigliare?
L'agenzia si sta muovendo in tal senso, ma le esperienze in prima persona sono le piu' gradite

Ciao prova anche io quest'anno ho deciso per una vacanza in villaggio
e sinceramente cerco la stessa cosa che cerchi tu, tempo fa avevo aperto
un topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
io cerco bellissimo mare, bella spiaggia di sabbia bel complesso in villini
o bungalow gestione italiana e meglio se all inclusive, purtroppo l'Italia l'ho scartata troppo cara, no ai paesi islamici (Tunisia, Egitto Mar Rosso)
e ho considerato le baleari, già scartate per troppo caotiche e complessi
affollati, adesso sto considerando la Grecia o meglio le isole della Grecia,
non troppo distante dall'Italia, bel mare, possibilità di vacanza relax (con bimba a seguito relax si fa per dire) però ho un sacco di cataloghi a casa
e io e mio marito ci siamo innamorati di un posticino che è perfetto, sabato prenoto e se vuoi poi ti dico comè!