Ma figuratibricy ha scritto:grazie per l'incoraggiamento, veramente...

L'unica cosa: non so dove abiti e quanta strada ti separi dalla puglia, se è tanta forse è meglio lasciare andare il marito in macchina e tu prendere un bell'aereo

Moderatore: Steve1973
Ma figuratibricy ha scritto:grazie per l'incoraggiamento, veramente...
no.. per nulla!!Steve1973 ha scritto:Intendevo...loremir77 ha scritto:Steve1973 ha scritto: No... dai... non scherzare...![]()
![]()
![]()
![]()
è un nome buttato lì per prendere in giro???
spero...![]()
![]()
Dipende come te la sei passata durante la gravidanza,penso!ohara ha scritto:Vi dirò Ohara è nata il 24 Luglio di 3 anni faa ed io sono andata al mare fino al 21 e per di più in bikini!
Se metterai anche tu il 2 pezzi ti impressionerà vedere dopo il parto il colore magrebino della tua pancia
No,no,sono vicina (Basilicata),perciò ipotizzavo la Puglia...massimo due/tre ore di viaggio..è fattibile,piano piano..Anna73 ha scritto:Ma figuratibricy ha scritto:grazie per l'incoraggiamento, veramente...![]()
L'unica cosa: non so dove abiti e quanta strada ti separi dalla puglia, se è tanta forse è meglio lasciare andare il marito in macchina e tu prendere un bell'aereo(io l'anno scorso ho viaggiato con Volareweb a prezzi molto bassi
)
Ah ok, allora vai tranquillabricy ha scritto:No,no,sono vicina (Basilicata),perciò ipotizzavo la Puglia...massimo due/tre ore di viaggio..è fattibile,piano piano..
Il vomito quotidiano (arrivato un giorno a quota 11 in 12 ore)bricy ha scritto:Dipende come te la sei passata durante la gravidanza,penso!ohara ha scritto:Vi dirò Ohara è nata il 24 Luglio di 3 anni faa ed io sono andata al mare fino al 21 e per di più in bikini!
Se metterai anche tu il 2 pezzi ti impressionerà vedere dopo il parto il colore magrebino della tua pancia
Io ho avuto già delle minacce,vomito tutti i giorni e ho altri sintomi vari che non vi sto a raccontare..diciamo che non sono propriamente ottimista sulla mia estate e non conto di essere in forma alla fine,visto che sto già una schifezza adesso!ehehe
Ma la pancia magrebina poi,una volta "sgonfiata" non ha fatto le pieghe zebrate?![]()
Cosimo e Lorenzo De' Medici??Steve1973 ha scritto:Per averlo sentito, certo l'ho sentito...loremir77 ha scritto: no.. per nulla!!![]()
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito????
e mi ricordo anche qualcosa di storia...
ma non pensavo che si usasse ancora....
fortuna che non vivo dalle vostre parti e i miei genitori non si sono sognati di darmi simili nomi...loremir77 ha scritto:Cosimo e Lorenzo De' Medici??Steve1973 ha scritto:Per averlo sentito, certo l'ho sentito...loremir77 ha scritto: no.. per nulla!!![]()
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito????
e mi ricordo anche qualcosa di storia...
ma non pensavo che si usasse ancora....![]()
![]()
Come usano anche Lapo o Neri...