Grazie a tutti
Vi do qualche dettaglio per farvi capire perchè dico che le ho provate tutte e non funziona....
Ero una sportiva, quasi agonista per cui non sono mai stata mingherlina, ma col tempo abbandonando lo sport il peso è rimasto uguale ma si è sostituito a morbidezze meno desiderabili dei muscoli.
Sono seguita da sempre nella dieta perchè sono allergica a diversi cibi per cui sono stata sempre controllata da un medico o da un dietologo
Mi dicono che sono il classico normotipo mediterraneo per cui non valutano neanche la mia esigenza come necessaria, per cui mi dicono semplicemtne che debbo apprezzzare la mia stabilità metabolica....
Abbiamo provato ad abbinare alla dieta antiallergica quella dimagrante piu volte, cambiandola diverse volte, ma niente. Posso perdere uno due chili in diversi mesi di dieta, e fatica ma non c'è niente da fare, poi li riprendo appena torno ad una vita normale. Tenete conto che quelli che sono considerati "pasticci" a me sono vietati da sempre per via della salute, per cui in gnere non ne mangio, se non in rari strappi alla regola in compagnia o alle feste...
Faccio molta attività fisica al lavoro, vado in piscina regolarmente, cammino almeno mezz'ora al giorno.
Ora ditemi voi: ma che cavolo deve fare una povera disgraziata per perdere 4 kg??????
Il medico e il dietologo dicono che mi devo rassegnare anche perchè le allergie qalimnetari mi impediscono alcuni tipi di dieta che sarebbero piu drastiche e risolutive ( e comunque poi non potrei perseguirle nella vita normale.)
Non posso neanche rivolgermi alla chirurgia perchèi chiletti sono equamente distribuiti su tutto il corpo.
L' unico sistema sarebbe fare sport ad alto impatto un'ora al giorno, ma mi è impossibile per il lavoro...
Quindi mi debbo proprio rassegnare?
Sob
Speravo in qualche dieta da medicina alternativa...comunquela prova dei capelli la voglio fare.
Forse potrei tentare con dei massaggi..ma funzionano? O sono solo una spesaccia inutile?