
Io sinceramente stavo pensando o di comprarla piu avanti oppure di cercare in posti tipo mercatone ecc.... (sempre se hanno le misure simili)




Moderatore: Steve1973
Davvero?!nicolettaalematte ha scritto:caccaro ha un prezzo basso, ma è anche una qualità piuttosto bassa.
La laccatura a poro aperto, è discreta, diciamo che è il loro cavallo di battaglia, ma ferramenta e rifiniture interne, oltre ad un truciolare di bassa qualità, non sono prorpio il massimo.
Ottima scelta. A me hanno parlato bene di Novamobli, mentre di Pianca qui sul forum non ne ho sentito un gran che bene.ptata00 ha scritto:mi sa che alla fine starò su un Novamobili a battente.... ho paura che il meccanismo dell'apertura a libro, se dovesse rompersi fra qualche anno che faccio?![]()
Meglionon rischiare e stare su un classico battente!
In effetti la laccatura a poro aperto é molto bella, ma se mi dici che la qualitá non é al livello di Jesse .... non posso che essere contento! Eravamo indecisi tra i due e alla fine abbiamo preso il Jessenicolettaalematte ha scritto:caccaro ha un prezzo basso, ma è anche una qualità piuttosto bassa.Anna73 ha scritto:Pianca credo costi di menoptata00 ha scritto:ma a prezzi, sono sullo stesso livello piu o meno oppure ci sono differenze abissali?ma ha anche una qualità molto inferiore.
Jesse e Caccaro credo siano + o - sullo stesso livello di prezzi.
Noi abbiamo preso caccaro e siamo rimasti favorevolmente colpiti dai prezzi (per il letto con i comodini integrati e l'armadio abbiamo speso sui 5.500, ma tieni presente che per l'armadio abbiamo aggiunto parecchia attrezzatura interna in + rispetto a quella fornita di base).
Ora che mi ricordo abbiamo preso anche l'armadio per l'ingresso di Caccaro, mi sembra sia lungo sui 3 mtcon anta a battente in natural wood normale (non laccata) e l'attrezzatura basic (che è bianca) e l'abbiamo pagato 1.600 Euro, anche qui aggiungendo ripiani a quelli di base
La laccatura a poro aperto, è discreta, diciamo che è il loro cavallo di battaglia, ma ferramenta e rifiniture interne, oltre ad un truciolare di bassa qualità, non sono prorpio il massimo.
molti rivenditori che hanno pianca e caccaro li paragonano. MA NN C'è CONFRONTO..... vai con CACCARO!!!!!Anna73 ha scritto:Direi Caccaro ad occhi chiusiptata00 ha scritto:ma tra Jesse, Pianca e Caccaro a parità di prezzo/qualità cosa mi consigliate?l'anta natural wood poi è spettacolare (il famoso legno a poro aperto
).
Anche come qualità direi che Caccaro è superiore alle altre 2.