beh... questo però non è colpa della colica...Papera ha scritto: (....)
Oggi sono a casa, perchè ho avuto una specie di colica renale/intestinale e sono talmente frastornata che non riesco a formulare frasi di senso compiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:beh... questo però non è colpa della colica...Papera ha scritto: (....)
Oggi sono a casa, perchè ho avuto una specie di colica renale/intestinale e sono talmente frastornata che non riesco a formulare frasi di senso compiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Il cavaliere mascherato!!!Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:beh... questo però non è colpa della colica...Papera ha scritto: (....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei proprio cattivo![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento debolissima e tu infierisci:ma che cavaliere sei??????????
Steve1973 ha scritto:Per il momento ancora quello con giacca e cravatta...Papera ha scritto:Oggi quale costumino hai su?????????????![]()
![]()
ma tra un mese ad oggi sarò già in volo con tanti costumini in valigia...![]()
![]()
Ma tu Betta dormi?????????Bettatina ha scritto:Povera Papera!!! che male la colica, buona guarigione...
anche io sono un po' assente perchè nell'ultimo mese ci sono milioni di cose da fare, è un incubo!!!! oggi ho fatto la seconda lampada, sto assumendo un colore un po' più sano, visto che normalmente sono cadaverica![]()
la prox settimana ho un sacco di appuntamenti (prova abito, incontro con lo chef per il menù, lampade ecc.) sono un po' stanca...
Errata corrige... Polinesiani!!!Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Per il momento ancora quello con giacca e cravatta...Papera ha scritto:Oggi quale costumino hai su?????????????![]()
![]()
ma tra un mese ad oggi sarò già in volo con tanti costumini in valigia...![]()
![]()
Poveri Australiani e Fjigesi, non sanno cosa li apetta![]()
![]()
!!!!!!!!!!