UPS e strane telefonate. Capita anche a voi?

Ho ricevuto una telefonata insistente ed insidiosa di una ragazza che si è spacciata per dipendente UPS e che mi chiedeva l'indirizzo di casa del "titolare" perchè avrebbero dovuto spedire una raccomandata. Ho chiesto info sulla raccomandata e mi hanno buttato giù la cornetta del telefono.
Ho chiamato l'UPS la quale mi dice che sono a conoscenza di ciò, ma che non è assolutamente nessuno della UPS a fare le telefonate, bensì qualcuno che si spaccia per tale.

Capita anche voi?

.. e poi c'è Sky che continua a telefonare in ufficio chiedendo di un cognome xx (ogni tanto lo cambia) e io dico "ha sbagliato numero" e loro "lei è fortunata perchè abbiamo una proposta interessante per lei.." ecc..

Se un giorno mi gira faccio una lettera al mio amico Garante!

Re: UPS e strane telefonate. Capita anche a voi?

Ing 76 ha scritto: .. e poi c'è Sky che continua a telefonare in ufficio chiedendo di un cognome xx (ogni tanto lo cambia) e io dico "ha sbagliato numero" e loro "lei è fortunata perchè abbiamo una proposta interessante per lei.." ecc..
Le inventano proprio tutte :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

:shock: :shock: :shock: OHIBò QUESTE mi mancavano, però hanno chiamato i miei dei tizi di Mondocasa, dicendo che stavano facendo un sondaggio, e che volevano farmi tre domande, ho risposto e la telefonate si conclude con questa che mi dice che per premiarmi di ciò un tizio mi porterà a casa dei buonis conto da spendere nei loro prodotti allora gli dico che non potevoi fare entrare nessuno in casa perchè i miei non stavano bene e se poteva lasciarli nella buichetta della posta, la tizia mi ha chiuso dicendo, "ah, allora niente" ma non ho parole....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine