trattasi di MOBIL: giocosi appenditutto dalle forme stilizzate che sono fissati al soffitto con delle corde.
purtroppo non so se siano ancora in commercio ma a ben cercare...tutto si trova

Moderatore: Steve1973
ville ha scritto:Questi di Cattelan?
E'improbabile che riesca a inventarmi qualcosa, io = fantasia zero.virtual ha scritto:a meno che non ne trovi alcuni cromati e semplicissimi (stile porta asciugamano da bagno) e li disponi sulla parete disegnando qualcosa di geometrico sulla parete (es. cerchi concentrici, etc.), ma magari è un'idea strampalata
specchio con dietro appendiabiti?BIZET ha scritto: E'improbabile che riesca a inventarmi qualcosa, io = fantasia zero.
Il problema è che odio avere i panni appesi all'ingresso che apre direttamente sul salone , ma non ho alternative
Tipo Uovo di Gallotti e Radice?virtual ha scritto:specchio con dietro appendiabiti?BIZET ha scritto: E'improbabile che riesca a inventarmi qualcosa, io = fantasia zero.
Il problema è che odio avere i panni appesi all'ingresso che apre direttamente sul salone , ma non ho alternative
ci sono sia freestanding che attaccati a parte, se non erro.
Ho dato solo un'occhita veloce..... ma forse ci siamoville ha scritto:Prova a dare un occhiata su queste 4-5 pagine... magari ti possono aiutare![]()
http://www.architonic.com/it/cat/3220353/1
...io qui ci passo ore a spulciare di tutto e di più
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”