per lore...e poi qualcuno sostiene che non è vero che i genitori parlino solo di figli....eccerto come no

Moderatore: Steve1973
Tempo fa cercavo su internet delle info e sono capitata sul forum "Cerco un bimbo". Sono quasi tutte donne che stanno facendo tutto l'umanamente possibile per cacciare la cicogna.lalu ha scritto:Mi sembra anche giusto dire che per il 95% delle coppie che non hanno figli le malelingue se ne escono a dire che "non potevano averne".
chi? io non lo volevo un figlio, ma è arrivato all'improvviso amavo esserelalu ha scritto:a me vine da ridere perchè fin da ragazzina con i bambini non ho mai avuto feeling a differenza magari di certe mie coetanee che appena ne vedevano uno diventavano matte.
e tutti a dirmi "eh...vedrai come cambierai idea tra qualche anno"..."quando ti verrà l'istinto materno ne riparliamo"...e tante frasi fatte del genere.
bè, per ora, istinto materno non pervenuto.
Il mio unico "problema" sarà se e quando il mio compagno magari ne desidererà uno, ma, come per tutte le questioni, vedremo di affrontare la cosa io e lui con serenità, come abbiamo sempre fatto.
Del resto ci conosciamo bene e io con lui ho sempre parlato chiaro, è consapevole dell'arpia che sono![]()
![]()
rana... devo darti una delusione tremenda... un paio di compagnucci miei *bellissimi* alle medie, con l'adolescenza hanno inziato una parabola discendente tremenda.rananera ha scritto:lil...taci tu..
sto già in coda per i 18 di un paio di alunni...![]()
...quanti caxxo di anni avrò io quando loro ne avran 18?! merd troppi temo....ufffffffffffffffffffff
doveroso quotone...lalu ha scritto:a me vine da ridere perchè fin da ragazzina con i bambini non ho mai avuto feeling a differenza magari di certe mie coetanee che appena ne vedevano uno diventavano matte.
e tutti a dirmi "eh...vedrai come cambierai idea tra qualche anno"..."quando ti verrà l'istinto materno ne riparliamo"...e tante frasi fatte del genere.
bè, per ora, istinto materno non pervenuto.
Il mio unico "problema" sarà se e quando il mio compagno magari ne desidererà uno, ma, come per tutte le questioni, vedremo di affrontare la cosa io e lui con serenità, come abbiamo sempre fatto.
...secondo me no.gli saremmo venuti in mente qualche volta