Il Cif sarà troppo aggressivo?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
QUASAR??? Dove si compra, mai sentito!winnie1 ha scritto:ciao lunaspina!
Dopo aver provato 125.000.000 di detersivi in commercio ho optato per lo sgrassatore (tipo chante clair) per il lavello in fragranite e per il piano cottura in vetro (che credo sia più fetente da pulire ripetto al piano del lavabo) con il QUASAR con confezione gialla che è sempre uno sgrassatore ma non lascia nessun genere di alone e ti da un sacco di soddisfazione!!!!!!!Lo trovo tranquillamente all'Esselunga oppure al mercato nei baracchini che vendono detersivi!
Infatti ieri il marito ci ha tenuto dentro tutto il giorno le caffettiera smontata ma non pulita, e ieri sera sul fondo del lavello c'era l'alone di caffèohara ha scritto:Per il fragranite io uso qualsiasi detersivo. Tieni conto però che a volte rimangon le macchie (ad es. di vino) e devo forzare un po col cif ed il lato verde della spugna.
Cmq qualsiasi cosa va bene per il lavello a mio avviso.
Posso consigliarti vivamente per il piano in cristallo del bagno questo panno della SPONTEX, lo uso anche io per il mio bagno e devo dire che sono molto soddisfatta. Lo tengo nel primo cassetto del mobile ed ogni volta che usiamo il lavandino TUTTIlunaspina ha scritto:Sto cercando di prendere dimestichezza coi miei nuovi compiti casalinghi, e vorrei un consiglio (per ora uno solo, ma pian piano...![]()
![]()
): con che prodotto posso pulire il lavello in fragranite bianca e il piano in cristallo del lavabo del bagno?
Il Cif sarà troppo aggressivo?![]()
Magico!prova ha scritto:Posso consigliarti vivamente per il piano in cristallo del bagno questo panno della SPONTEX, lo uso anche io per il mio bagno e devo dire che sono molto soddisfatta. Lo tengo nel primo cassetto del mobile ed ogni volta che usiamo il lavandino TUTTIlunaspina ha scritto:Sto cercando di prendere dimestichezza coi miei nuovi compiti casalinghi, e vorrei un consiglio (per ora uno solo, ma pian piano...![]()
![]()
): con che prodotto posso pulire il lavello in fragranite bianca e il piano in cristallo del lavabo del bagno?
Il Cif sarà troppo aggressivo?![]()
sono obbligati ad asciugare le gocce sul cristallo onde evitare che si depositi il calcare....un secondo e zac, tutto pulito. Comodo, veloce e molto pratico
Microfibra Vetri
Realizzato in pura microfibra tessile con una sottile trama a nido d'ape: rimuove con facilità sporco, unto e ditate da tutte le superfici lucide. E' ideale per vetri, specchi e inox: si usa leggermente umido e lascia le superfici lucide e splendenti, senza tracce ed aloni.
Ne ho preso anche una per la cucina, è sempre della Spontex ma sul sito non trovo la fotografia, all'esselunga ne esistono di due versioni (sono tutte e due blu), uno in micro ma con all'interno una sorta di spugna (usata ma relegata alla pulizia dei sanitari in bagno)lunaspina ha scritto:
Magico!![]()
Grazie!
Ciao, io ho il pc vetro nero a specchio, e ogni volta che cucino maledico me stessa per averlo scelto, perchè basta anche solo bollire dell'acqua che devi pulirlo tutto.winnie1 ha scritto: per il piano cottura in vetro (che credo sia più fetente da pulire ripetto al piano del lavabo) con il QUASAR con confezione gialla che è sempre uno sgrassatore ma non lascia nessun genere di alone e ti da un sacco di soddisfazione!!!!!!!Lo trovo tranquillamente all'Esselunga oppure al mercato nei baracchini che vendono detersivi!
Erika ha scritto:Ciao, io ho il pc vetro nero a specchio, e ogni volta che cucino maledico me stessa per averlo scelto, perchè basta anche solo bollire dell'acqua che devi pulirlo tutto.winnie1 ha scritto: per il piano cottura in vetro (che credo sia più fetente da pulire ripetto al piano del lavabo) con il QUASAR con confezione gialla che è sempre uno sgrassatore ma non lascia nessun genere di alone e ti da un sacco di soddisfazione!!!!!!!Lo trovo tranquillamente all'Esselunga oppure al mercato nei baracchini che vendono detersivi!
Dici che questo prodotto funziona bene??
Devo assolutamente comprarlo!!
Grazie