qualcuno di voi sa dirmi dove trovare un mobile per lavabo da incasso o appoggio largo circa 80 cm e non di più?
il modello che sto cercando è un mobile dalla linea arrotondata tipo il Vanity della BMT BAGNI.
grazie
Moderatore: Steve1973
a parte che non ho ancora deciso, e poi ho visto solo su internet questo modello ma non so se è disponibile questa misura quindi volevo sapere se qualcuno ha già questo mobile da 80 cm circa o se esiste qualche altra ditta che fa mobili simili a questo da 80.Morpheus ha scritto:Ma dato che hai già ben presente il modello che ti interessa come mai stai ancora cercando...mi pare che la ditta che hai nominato abbia nella linea prodotto Vanity anche moduli porta lavabo che rientrano nelle misure da te indicate, o sbaglio?
mi pare proprio che abbia la misura da 72/74 cm... prova a informarti in ditta casomai www.bmtbagni.it
grazie Morpheus, era da 80 cm il mobile? sai di che marca?Morpheus ha scritto:Mi è capitato di interessarmi di un mobile sa bagno simile a questo per un mio amico...e mi pare che il prezzo dell'intera composizione come foto da te indicata per quella misura si aggirasse intorno agli 800€ nella versione lucida...molto bella secondo me è anche la versione rovere....
ciao
si ho capito, grazie per le informazioniMorpheus ha scritto:era proprio quella che hai nominato all'inizio...BMT....cmq per la precisione io mi riferisco al solo portalavabo che era di 72 cm....con i due terminali curvi laterali (presenti nel mobile rosso) ovviamente sfori gli 80 cm di cui parli...ok?
![]()
Ciao