beh di gatti ne ho treboo ha scritto:gatti e hotel di lusso...chiaretta ha scritto:A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?





sto a posto vero?

Moderatore: Steve1973
beh di gatti ne ho treboo ha scritto:gatti e hotel di lusso...chiaretta ha scritto:A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?
direi di sìlilmaul ha scritto:beh di gatti ne ho treboo ha scritto:gatti e hotel di lusso...chiaretta ha scritto:A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?due qua e una in campagna...sono a posto in ogni dove...invece degli hotel preferisco camper da 55000 euro e appartamenti...
va bene uguale neh!
![]()
![]()
![]()
sto a posto vero?
parla per teAnouk ha scritto:A me piace avere il bambino nel lettone.
Ma solo quando non c'è mio marito che magari è fuori per lavoro.
Lui viene.
Ma sa che quando c'è il papà si dorme in cameretta.
Mi piaceva anche quando l'altro figlio era piccolo.
Ora se dormisse vicino a me mi farebbe impressione.
Anche lui da piccolo si è sempre adattato, papa c'è si dorme in lettino
se non ce e ne hai voglia dormi con me.
Quel che mi piace ed è la cosa che mai nella vita dimenticherò è l'odore della loro pelle.
Ci son tante cose che magari ho dimenticato ... ma se mi soffermo a pensarci sento il loro profumo.
Anche io prima di mio figlio non avevo mai preso in braccio un bambino, ma appena me lo hanno posato tra le braccia è stato istintivo.
Non dimenticatevi che è una cosa naturale.
Siamo mammiferi anche noi, anche se evoluti.
E se è naturale per una cagna, una gatta, una orsa, una tigre che non hanno vicino nemmeno il ginecologoo il pediatra
o la mamma e la suocera che le aiutano
, per noi è molto piu facile.
A volte ti fanno rizzare i capelli, ma non c'è niente di piu bello che girarsi la notte e vedere una testolina che fa capolino su un cuscinone ... e lo zainetto sulle spalle tutta la notte ...
Beh per questo ritieniti fortunatissimaasile2000 ha scritto:Comunque vi assicuro che quando hanno smesso la poppata notturna se ne sono andati prima nel lettino e poi nella cameretta senza nessun problema.
potrei averlo scritto io questo post salvo per il fatto che il ciccione adora i bambini ne vorrebbe 4chiaretta ha scritto:
interessantissima questa discussione!
mi sono ritrovata in diversi post, perchè ho 30 anni e moltissime amiche sposate e con bimbo di età compresa tra 2 mesi e 2 anni, che escono anche, ma non parlano d'altro (e la dolce metà detesta i baNbini)...
Io li vorrei anche, ma non credo di avere istinto materno: mi piacciono moltissimo i bimbi, ma da vedere per due minuti. Passarci una giornata mi distrugge, e prenderli in braccio per me è un incubo, li tratto come fragili statuine di cristallo, una mesi fa ha avuto uno scatto improvviso e l'ho mollata, senza danni per fortuna, ma ora le amiche non me li lasciano più tenere...
la dolce metà, invece, non ne vuol sentire parlare, perchè vuole viaggiare e godersi la convivenza (viviamo insieme da soli 7 mesi, in effetti).
A volte però mi chiedo... e se non ne volesse nemmeno in futuro?